Look, 5 abbinamenti per 5 mete da visitare in autunno

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno - Photo Credit: Bergamo Post deniseandtheworld cristinasurdu

Look, 5 abbinamenti per 5 mete da visitare in autunno. Come vestirsi per un weekend tra ottobre e novembre? Se questa è la domanda di ogni vostro venerdì, allora non potrete che leggere tutti i nostri consigli per essere impeccabili durante i vostri giorni di relax

Mentre ci prepariamo a salutare anche settembre, un nuovo mese è alle porte. Pronto e scalpitante come non mai. Ottobre. Mese più cupo e triste? Niente affatto. Perché è ora il momento migliore per partire. Ecco, dunque, qualche consiglio da sfruttare durante questi mesi autunnali.

Pronte, partenza, via! Qualunque sia la vostra meta da visitare tra ottobre e novembre ecco una guida rapida ai look migliori da sfoggiare. Ecco 5abbinamenti per 5 differenti mete.

SANTA MADDALENA

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno – Photo Credit: stephanie_danielle

Paese di fondovalle, ai piedi del Ruefen, immerso nei colori dell’autunno nell’attesa di tingersi del tipico bianco invernale. Tra distese, monti e rifugi appare come uno dei posti più romantici e particolari da visitare durante un weekend d’autunno. Per un weekend di totale immersione nel meraviglioso mondo della montagna non ancora innevata. Tra un rifugio dove rendere tipica la vostra giornata e un tramonto da vivere in due. Come vestirsi? Di maglioni oversize nelle tonalità dell’autunno. Tonalità neutre o più intense del marrone e vinaccia. In alternativa? Maglioni su maglioni e scarpe da trekking.

VENEZIA

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno – Photo Credit: Flora Dalle Vacche

La famosa città sul fiume, quella nella quale abbandonarsi completamente alle onde e al dondolio di una gondola, quella da vivere preferibilmente in due. Per un weekend d’autunno romantico è la meta migliore che possiate scegliere. Bella e sofisticata. Romantica ed elegante. Come vestirsi qui? Di semplicità e bellezza, le sole che vi appartengono. Puntate su abiti caldi e avvolgenti, magari lunghi fino a toccare le caviglie, puliti e lineari. Nulla di più. saranno gli accessori, poi, a completare il vostro look. Quali? Primo fra tutti un romanticissimo e super trendy basco.

NESSO

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno – Photo Credit: Cristina Surdu

In provincia di Como sorge una delle località più belle dove poter trascorrere il proprio weekend. In compagnia di amici o del proprio partner sarà una delle mete che meglio potrete godervi durante un weekend d’autunno. Appare come un posto nascosto, magico e alle volte quasi incantato. In pochi lo conoscono e voi? Curiosi di scoprirlo? Ve lo suggeriamo per il vostro weekend e per l’occasione vi suggeriamo anche il look migliore da sfoggiare tra stradine e ponti che affacciano sul lago. Cosa indossare? Ancora una volta il capo più consigliato è un caldo e avvolgente maglione in lana. Questa volta, magari, nelle tonalità più fresche e vive del rosa, fucsia, prugna. Le tonalità intense dell’autunno – inverno 2018. A cosa abbinarlo? Ad una gonna dalle stesse tonalità. E il gioco è fatto!!

VERONA

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno – Photo Credit: Eleonora Carisi

La città dell’Amore, quello vero. Il posto ideale dove poter vivere il proprio weekend d’autunno e questa volta rigorosamente con il vostro amato. La città di Giulietta appare come uno dei luoghi più frequentati, immortalati e apprezzati della bella Italia. Pronte a partire? Se state cercando un look ideale al contesto e all’occasione, vi suggeriamo di puntare sul rosso che, oltre ad essere il colore dell’anno è anche quello dell’amore. Un maglione rosso abbinato ad una gonna vi renderà romantiche e impeccabili. Oppure potrete optare un cappotto o un abito della stessa tonalità. Ricordate di indossare un paio di scarpe comode e sarete pronte a vivere il vostro weekend a spasso per la bella Verona.

BERGAMO

look
5 look per 5 mete da visitare in autunno – Photo Credit: masha_theone

Città alta e città bassa, rigorosamente da visitare entrambe, sorgono a nord della Lombardia, tra monti e valli, chiesette e zone più moderne. Tra presente e passato, ma con un occhio sempre attento e volto al futuro. Bergamo è uno dei luoghi dove meglio poter trascorrere il proprio weekend. Tra una vista mozzafiato, una passeggiata, qualche negozietto nel centro e, soprattutto, qualche sapore tipico della cucina bergamasca. Non manca nulla, a quanto pare. Pronte a partire? Ma come vestirsi per un weekend in questa zona? Semplice. Vi basterà un paio di jeans o un qualsiasi pantalone dal taglio skinny, abbinato ad un coat dalle tinte pastello per essere comode, al caldo e impeccabili nel vostro stile. Un paio di boots ed un cappello completeranno il vostro look. Che aspettate a far la valigia? Buon weekend!