Alberta Ferretti, ecco i costumi Rainbow Week che tutte vorrete

0
935

Alberta Ferretti lancia per questa estate una linea di costumi da bagno che tutte vorrete indossare. Una collezione che promette di diventare virale, a prova di scatto su Instagram

Siete alla ricerca del costume da bagno ideale? L’estate è alle porte, così come la prova costume. Se ancora siete indecise se, come e quanto scoprirvi, noi abbiamo scovato il costume che vi farà impazzire. E attenzione, attenzione, si tratta di un modello intero. Proprio come quelli che vanno tanto di moda durante questa stagione. Stiamo parlando della linea Rainbow Week di Alberta Ferretti dedicata ai giorni della settimana. Sì, la stilista colpisce ancora a suon di colori. La nuova capsule collection swimwear ricalca infatti quella dei maglioncini in cashmere declinati nei colori dell’arcobaleno, lanciati durante la scorsa fashion week.

Alberta Ferretti lancia i costumi che tutte vorrete

La capsule collection di Alberta Ferretti è composta da sette costumi da bagno from Monday to Sunday. È risaputo come durante le vacanze siamo solite perdere la cognizione del tempo. Ci penseranno questi modelli a fare da daily memo. I costumi da bagno by Alberta Ferretti sono declinati nei colori dell’arcobaleno e nelle stesse tonalità e abbinamenti della maglieria. Realizzati in lycra deluxe questi costumi interi caratterizzati dalla scritta maiuscola che riporta un giorno della settimana sulla parte superiore, sono adatti sia alla spiaggia che alla piscina. Per le fashioniste che invece vogliono inserirli nei propri look, questi costumi possono essere indossati anche come body con jeans, gonne o shorts.

I sette costumi sono stati messi in vendita al prezzo di 240 euro e potete comprarli online sul sito ufficiale del marchio, oppure sui grandi rivenditori luxury autorizzati.

alberta ferretti costumi da bagno

 

Rainbow Week, un’idea di successo

I coloratissimi maglioni presentati in passerella a gennaio in occasione della sfilata Pre-Fall 2017 e indossati poi da vip, fashion blogger e influencer sono stati un vero successo. La collezione Rainbow Week comprende però oltre a maglioncini e costumi da bagno, anche una collezione di T-shirt declinata secondo le stesse caratteristiche. Sette magliette a maniche corte nei colori dell’arcobaleno, con la scritta di ogni giorno della settimana. Le T-shirt sono in vendita sul sito di Alberta Ferretti al prezzo di 145 euro.

L’idea ha avuto subito molto successo, tanto che la stessa Chiara Ferragni ha scelto i maglioncini personalizzati per il suo compleanno, con la scritta “Chiara 30”.

Ora siamo sicuri che questa capsule collection conquisterà altrettanti cuori. Sarà un’estate all’insegna del Rainbow Wear che vedremo spopolare sui social. Costumi a prova di scatto su Instagram. Siete d’accordo?