Baywatch torna 20 anni dopo con i costumi Zara

Zara

Baywatch torna! Dopo 20 anni rivedremo in spiaggia i costumi rossi e a riproporli è Zara, il brand spagnolo di successo

L’estate sta arrivando e come ogni anno porta con sé mare, sole, spiaggia e vacanze. Ma l’arrivo della calda stagione porta con sé anche la temuta prova costume. Se non vi sentite pronte, una soluzione potrebbe essere quella di indossare un costume intero. Indossando questa soluzione, non solo avrete l’addome coperto ma sarete anche alla moda. Infatti questo modello è tornato di moda ora più che mai. Inoltre, perché non indossare il costume intero per eccellenza? Quello un tempo utilizzato dalla bella Pamela Anderson?

Oggi, 20 anni dopo, torna il costume rosso indossato dalle protagoniste del telefilm ambientato a Malibù. Ricordate Baywatch? Erano gli ormai lontani anni ’90 quando la serie televisiva statunitense andava in onda in televisione. E ricordate il costume intero, molto sgambato dal colore rosso, indossato dall’attrice Pamela Anderson? Chi non sognava di indossarne uno all’epoca e di correre sulla spiaggia insieme a David Hasselhoff in soccorso di qualche bagnante in difficoltà?

Come canta Cenerentola “il sogno realtà diverrà”, oggi, quindi, sarà possibile soddisfare le proprie fantasie. Certo non lavorerete insieme a Mitch Buchannon e tutta la sua compagnia di bagnini ma sarà possibile indossare proprio quel costume. 20 anni dopo, Zara, il brand spagnolo conosciuto in tutto il mondo ripropone sul mercato lo stesso identico modello.

A dirla tutta i modelli sono due!

Il primo è, ovviamente, il più famoso e ricorda il modello originale. Il costume rosso sgambato dallo scollo profondo, con bretelle larghe e la schiena scoperta. E non può mancare assolutamente il dettaglio che fa la differenza. Il simbolo giallo dei bagnini più famosi della televisione.

Zara

Il secondo è diverso da quello che ricordiamo. Stesso modello ma di colore giallo e con la scritta “Baywatch” di colore rosso.

Zara

COME INDOSSARLO

Il costume intero è un modello facile da indossare. Lo si può indossare semplicemente con uno shorts di jeans abbinato a delle ciabatte nere e come suggerisce Zara insieme a un cappellino nero. Sta molto bene anche sotto un caftano bianco abbinato a dei sandali semplici.

Zara ha quindi deciso di proporre questi due modelli parallelamente all’uscita nelle sale del film Baywatch. La pellicola cinematografica diretta da Seth Gordon e che vede come protagonisti Dwayne Johnson (The Rock), Zac EfronAlexandra Daddario. Il film verrà trasmetto nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 1 giugno. Il film, basato sulla serie televisiva, a differenza di quest’ultima, è ambientato in Florida nella contea di Broward. Inoltre potremo rivedere David Hasselhoff e Pamela Anderson.