Cappelli estate 2017, i modelli più belli da sfoggiare sotto il sole

0
468
cappelli-estate-201

Cappelli estate 2017, ecco i modelli più belli da sfoggiare durante i mesi più caldi. Dal mare alla città, riparati dal sole con stile!

Tra gli accessori più amati per l’estate, i cappelli non possono proprio mancare dal nostro guardaroba. Di tutte le forme, grandezze e colori, sono in grado di dare al proprio look una nota davvero chic e di classe. Da sfoggiare in città o in vacanza, i cappelli estate 2017 sono l’ideale per ripararsi dal sole con stile. Ma quali sono i modelli più in voga durante i mesi estivi? Le proposte e le varianti sono davvero numerose, per accontentare ogni gusto e ogni stile.

Si va da quelli a tesa stretta (classico Panama) oppure a tesa larga, da vera diva. Semplici, arricchiti da nastri colorati o personalizzati da ricami o scritte fashion oppure divertenti. Anche i materiali sono molteplici e accanto alla paglia vera e propria troviamo anche carta, rafia, lino intrecciato e altre fibre naturali o sintetiche.

Ecco quali sono i copricapo più di tendenza, per un’estate glam chic ovunque andiate.

Cappelli estate 2017, ecco i copricapo più di tendenza

Cappelli a tesa stretta

Per chi fosse alla ricerca di un cappello di paglia semplice, può puntare su un modello Panama. Bianco, beige, blu o grigio, dai dettagli colorati o a contrasto come nastri e nappine, è il cappello ideale per uno stile sporty chic. Si adatta a qualsiasi occasione, da sfoggiare durante i propri viaggi in giro per il mondo o come dettaglio glam a una party speciale.

cappelli estate 2017
Stradivarius e Asos
cappelli estate 2017
Pull&Bear e Asos

Cappelli di paglia estivi a tesa larga

Per chi invece fosse interessata a un cappello a tesa larga, da vera diva, ce ne sono davvero di tutti i tipi. Ampi, dalla texture più floscia e cadente sul viso, decorati da nastri o scritte personalizzate. I cappelli estivi con scritte sono tra i trend immancabili di questa estate, perché sono i dettagli a rendere il look davvero estroso e originale. Asos propone alcuni modelli personalizzati a un prezzo davvero modico con le scritte Vacay o Chase the sun, da sfoggiare in spiaggia e sulla propria gallery di Instagram, ovvio.

cappelli a tesa larga
Asos
cappelli personalizzati
Asos

Bandane e turbanti, l’accessorio più chic

Ma l’accessorio più chic di questa estate è sicuramente la bandana o turbante anni ’50, da sfoggiare sia in città che al mare (abbinato al costume). È tornato di moda e lo vediamo già ovunque, ma dove acquistarlo? Bershka, H&M, Asos e Zara propongono dei modelli coloratissimi, con fiori, stampe tropicali o monocolore, per tutti i gusti! Da indossare con orecchini a cerchio, occhiali da diva e chignon basso.

Zara

E voi? Avete già scelto il vostro accessorio preferito?