Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano - Photo Credit: Milano Today

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano. Nata come fashion blogger, oggi la bionda italiana tra le figure più seguite al mondo vanta una carriera da imprenditrice ed entrate delle più floride. Lo scorso 26 luglio 2017 ha inaugurato il suo primo store in Via Capelli

Chiara Ferragni ha inaugurato lo scorso 26 luglio 2017 il suo primo store a Milano. Nella città che le ha dato prima ospitalità e poi il successo, l’intraprendente Chiara ha realizzato il suo ennesimo desiderio.

Originaria di Cremona e attualmente cittadina del mondo, la Ferragni è stata capace di creare un grande e prestigioso impero. È passato qualche anno da quando ha deciso di investire tutto su se stessa e sulle sue passioni. E così, un po’ per gioco, un po’ per voglia di fare ha dato vita al suo blog “The Blonde Salad”. La ricordiamo ancora bene quella ragazzina bionda, dal volto sorridente, immersa in una vasca da bagno e ricoperta da lattuga.

Ebbene si, è stato proprio quello l’inizio di un’inarrestabile carriera. Già nel 2010 aveva presentato una sua prima linea di calzature. Un successo che ha totalmente conquistato e che tuttora continua a farlo attraverso sempre nuove collezioni. Bella, fortunata e adesso anche molto ricca la nostra Ferragni. Una serie di successi, infatti, l’hanno portata nel 2014 a fatturare circa 8 milioni di dollari. Solo un anno più tardi oltre 10 milioni. Oggi la sua fama e i suoi guadagni sono tra i più alti al mondo.

Lo scorso 26 luglio 2017, in Via Capelli a Milano, tra Piazza Gae Aulenti e Corso Como, ha inaugurato il suo primo store. Finalmente Chiara Ferragni Collection, già presente in oltre 300 negozi in tutto il mondo, arriva nella sua Milano e lo fa in grande stile. Cuore pulsante delle proposte by Chiara Ferragni. Qui saranno disponibili tutti i capi della collezione. Dalle t-shirt alle calzature, dai costumi da bagno agli accessori e via dicendo.

Così, in una delle zone più moderne e alla moda della contemporanea Milano, da qualche giorno spicca anche il nuovo store di Chiara Ferragni.

Insomma, la Ferragni non si arresta e l’amore nei suoi confronti non diminuisce. Tutti la seguono, tutti continuano a sostenerla e tutti desiderano un pezzo della sua collezione. Da poco trentenne è uno dei giovani talenti più influenti al mondo, tanto da esser diventata addirittura un caso di studio presso l’Harvard Business School.

La Ferragni pare davvero non aver sbagliato un colpo. Avanti così!

Potrebbe anche interessarti: Fedez, da “Chiara limoniamo” a “Chiara ci sposiamo”