Quando il denim si sposa con il rosso

Quando il denim si sposa con il rosso. La prima è una tendenza forte e ormai affermata per ogni stagione, la seconda è quella del momento. La più in voga e grintosa 

Metti il colore dell’anno e metti anche la tendenza più forte di sempre, rosso e denim rappresentano l’accoppiata vincente per l’autunno/inverno 2018/2019.

Il rosso, quest’anno, sta conquistando davvero tutte. Esiste trendsetter o anche la più semplice donna della porta accanto che non abbia qualcosa in questa tonalità. No, a quanto pare. Basta guardarsi intorno per capire la tendenza colore più forte del momento.

Rosso fuoco, rosso passione, rosso Valentino, rosso ciliegia, rosso carminio e via dicendo fino a toccare le sfumature più vicine al bordeaux e vinaccia. Per il denim? Scuro, soprattutto, e questa volta con pochi strappi, spille e toppe. Più è pulito e meglio è. Cosa abbinarci di rosso? Qualsiasi cosa. Che sia un vero e proprio capo o un più piccolo accessorio non cambia. Anzi, puntate soprattutto su questi ultimi che come è risaputo sono loro a fare la differenza.

Optate per look in denim semplici ed estremamente comfy, puliti nelle linee e dalla vestibilità perfetta. Total look in denim e soli dettagli di colore sono un must di questa stagione. Scegliete accuratamente accessori nei toni del rosso, faranno il loro gran bel figurone. Il nostro consiglio? Puntate tutto sui pezzi del momento. Il basco, ad esempio. Da indossare per essere super trendy dalla città al lavoro ai banchi di scuola. È l’accessorio che più di tutti, quest’anno, sta facendo scintille. Ideale da sfoggiare con uno stile più bonton e parisienne o persino con uno più street e casual. Da tutti i giorni, insomma. Ed ecco come un solo cappello vi renderà perfette. Giuste al posto giusto. Qualunque sia la vostra occasione.

Perché non scommettere tutto su un paio di stivaletti rossi? Di quelli dal tacco basso e sottile, a punta che più a punta non si può. Fanno così tanto “Diavolo veste Prada” e il risultato è garantito. Sarete irresistibili.

In alternativa al basco e allo stivaletto potrete optare per una mini tracolla (vedi Gucci) o per un paio di classici e seducenti stiletti. Il dettaglio più audace di tutti. Quello che più è capace di farsi notare in occasioni che richiedono un certo stile. Che si tratti di contesti più formali o di un semplice aperitivo con le amiche post lavoro. Basterà un solo dettaglio rosso a salvare la vostra occasione a base di denim e comodità. Nulla di più semplice e veloce. Nulla di meglio.

Ecco i migliori look selezionati per voi tra denim e rosso. Una piccola anticipazione di quello che potrete andare a mixare e creare, per dar vita a look da very trendsetter. Al passo con i tempi e con ogni più sorprendente tendenza.

ROSSO + DENIM

Quando il denim si sposa con il rosso
Quando il denim si sposa con il rosso
Quando il denim si sposa con il rosso
Quando il denim si sposa con il rosso

Così basic, così pulite e pronte a risultare perfette durante le vostre occasioni più disparte. Dettaglio rosso cercasi. Il più adatto a voi, al vostro denim e alla vostra occasione. Boutique aperte e che la ricerca abbia inizio!