Fantasie tropicali, la tendenza della bella stagione

Fantasie tropicali, l’ultima tendenza di stagione
Credit Photo: Google

Fantasie tropicali, la tendenza di ogni bella stagione. La moda che conquista al primo sguardo e permette di viaggiare anche solo con la fantasia

3, 2, 1..via! Madame e Mademoiselle, la stagione migliore per far sfoggio di fantasie tropicali è di nuovo qui con noi.

Ibiscus, ananas, palme e fenicotteri sono tra i soggetti protagonisti di queste fantasie. Capaci di mettere di buon umore al primo sguardo. E così non solo i capi d’abbigliamento ma anche quelli d’arredo si colorano di allegria e leggerezza. La voglia di vacanza aleggia sempre più nella mente e tutto pare esser pronto per vivere uno dei periodi più belli dell’anno.

Scopriamo insieme le fantasie più belle e in voga della primavera/estate 2018.

FANTASIE TROPICALI

La fantasia floreale è un grande classico di stagione. Nulla meglio di questa ne sa rendere il concetto. Colorati fiori sbocciano su abiti, t-shirt, giacche e pantaloni in jeans. Stampati o ricamati non fa alcuna differenza. L’importante è che ci siano in abbondanza.

Se fino a qualche mese fa si spaziava dai papaveri alle gerbere, dalle margherite alle rose, must di questa stagione sono i fiori tropicali. Ibiscus per l’esattezza. Gialli, rossi o fucsia. Sbocciano sui capi di abbigliamento e fanno subito estate in grande stile. Se abbinati a pappagalli e frutta vi porteranno immediatamente in vacanza. A noi piacciono davvero molto.

Oggi, queste fantasie, diventano addirittura lo sfondo privilegiato per complessi e professionali shooting fotografici o per più semplici e immediate foto postate su Instagram.

Ma torniamo a noi. Nel tropical style per l’estate 2018 appaiono palme, pappagalli, tucani e fenicotteri, ananas fresche e fette di anguria a volontà. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Che preferiate vestirvi di flora, fauna o frutta non è un problema. L’estate 2018 accontenta davvero tutte. Se poi le fantasie tropicali sono un must in vacanza, non è detto che non possiate sfoggiarle anche in città. Basta anche solo un dettaglio a colorare e smorzare i look più basic. Sarete fresche e di tendenza, impeccabili nel vostro summer look. E se le vacanze sono ancora lontane potrete sempre scegliere di cominciare a viverle anche solo con la fantasia.

I colori sono vivi e brillanti, la frutta esotica si fa presente tra capi e accessori e insieme a palme, pappagalli e fenicotteri sono i protagoniste di questo trend. Molti lo avevano già proposto in passerella durante le grandi sfilate di stagione, molti altri lo propongono adesso nelle loro boutique.

Una tendenza che piace, irresistibile come poche e che presto porta a sognare tramonti lontani e mete sconosciute.

Lo stile tropicale ha invaso la moda di stagione. Colora capi d’abbigliamento ma anche accessori e complementi d’arredo. Il tropical style si riconferma tra le tendenze più in voga anche per l’estate 2018. Su questo non si discute!

E per un effetto in più vestitevi di fantasie tropicali soprattutto per le vostre giornate al mare. In qualunque località decidiate di passare il vostro tempo libero, prediligete costumi da bagno, teli mare e borse da spiaggia in questa fantasia.

Se non sono ancora nel vostro guardaroba, correte a comprare i vostri capi dallo stile tropicale e preparatevi a vivere le vostre vacanze alla moda.