Red carpet: le best dressed del 2017

Il 2017 è al suo capolinea ed è dunque arrivato il momento di tirare le somme? Chi sono le star meglio vestite dell'anno? Ecco le 12 best dressed

Tra red carpet, eventi, premier e gran galà, durante l’anno le celebrità più ambite del mondo mediatico hanno dato il meglio di sé con i loro look pensati ad hoc per l’occasione. Del resto eventi come gli Oscar, i Golden Globe o il Met Gala sono attesissimi proprio per il defilè di star. Dodici mesi, dodici best dressed. Chi sono state le meglio vestite del 2017?

Natasha Poly in Peter Dundas

In occasione dei Fashion Awards 2017, celebrati lo scorso 4 dicembre a Londra, la modella Natasha Poly ha sfilato sul red carpet con un abito firmato Peter Dundas. Lo stilista norvegese, dopo aver lasciato la maison Roberto Cavalli, ha da poco lanciato il suo brand.

Karlie Kloss in Alexandre Vauthier

Al party di Harper Bazaar, tenutosi durante la New York Fashion Week, Karlie Kloss ha indossato un abito nero di Alexandre Vauthier con profonda scollatura e spacco esagerato chiuso solo da una cintura. Voto? 9+

Kate Bosworth in J.Mendel

Abito principesco e da sogno quello indossato da Kate Bosworth durante l’after party degli Oscar. Si tratta di un J. Mendel con ampia gonna in tulle.

Sara Sampaio in Zuhair Murad

La bella Sara Sampaio si è presentata alla 70esima edizione del Festival di Cannes con uno splendido abito rosso firmato Zuhair Murad.

Kendall Jenner in Ralph & Russo

All’evento Chopard, tenutosi durante la 70esima edizione del Festival di Cannes, Kendall Jenner ha “brillato” con un futuristico e scintillante abito di Ralph&Russo senza spalline.

Irina Shayk in Atelier Versace

Irina Shayk ha fatto il suo debutto da neo-mamme sul red carpet del Festival di Cannes. La modella ha indossato per l’occasione un abito giallo di Atelier Versace che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Blake Lively in Atelier Versace

Atelier Versace anche per l’attrice Blake Lively. Sul red carpet del Met Gala 2017, evento mondano organizzato da Anna Winour, la Lively ha sfoggiato un abito a sirena dorato con coda di piume azzurre e celesti.

Candice Swanepoel in H&M

Sempre al Met Gala, la modella Candice Swanepoel ha stupito tutti con un principesco ed ampio abito nero senza spalline. Il motivo di tanto stupore? L’abito è stata realizzato da H&M, celebre colosso di abbigliamento low cost.

Cara Delevingne in Burberry

Ode al Made in London. L’attrice e modella Cara Delevingne ha indossato un tailleur nero arricchito da un capelet di cristalli firmato Burberry. La Delevingne ha poi completato il look con dei sandali gioiello ed un nastro nero che risalta la chioma color platino.

Taraji P. Henson in Alberta Ferretti

L’attrice protagonista del film “Il diritto di contare” ha calcato il red carpet dell’89esima edizione degli Academy con un romantico abito in velluto firmato Alberta Ferretti. La P. Henson ha arricchito il suo look da Oscar con sandali Jimmy Choo e collier di diamanti.

Alessandra Ambrosio in Ralph&Russo

L’after party organizzato da Vanity Fair dopo la premiazione degli Oscar ha visto Alessandra Ambrosio sfoggiare un abito rosso con spacco realizzato da Ralph&Russo. Senza dubbio una delle migliori best dressed della serata.

Zedanya in Moschino

Durante la premier australiana del film “The Greatest Showman”, Zedanya ha indossato l’abito a farfalla di Moschino. Lo stesso abito è stato portato in passerella per la prima volta durante la settimana della moda milanese lo scorso settembre.