Natale 2017: 5 regali fashion low cost per la migliore amica

Mancano poche settimane al Natale, avete già pensato cosa regalare alla vostra migliore amica? Ecco 5 idee super fashion

Il Natale sta per arrivare ed è già tempo di pensare ai regali.
Il regalo perfetto esiste, basta solo saper scegliere: c’è chi si riduce sempre all’ultimo momento, magari addirittura qualche ora prima della notte di Natale, accontentandosi di comprare gli ultimi rimasugli rimasti in negozio; c’è chi invece ci pensa per tempo scegliendo le cose giuste e le più adatte per la persona che lo riceverà.
Dopo per aver pensato ai nonni, fratello, sorella, cugina e zii vari, è tempo di comprare il regalo alla propria migliore amica; anche se non bisogna aspettare Natale per acquistare qualcosa che la renda felice.
Avete già deciso cosa regalare alle vostre best friend per questo Natale 2017?
Il regalo per la propria migliore amica non può di certo essere scelto all’ultimo momento, ma bisogna pensarci un po’ prima, sennò il risultato non sarà di certo dei migliori e non possiamo sicuramente far rimanere male la nostra best friend.
Ma cosa possiamo regalare alla nostra fashion friend? E magari senza spendere neanche troppo.
Ecco 5 fashion proposte low cost, perfette per questo Natale.

Stivale calzino

Un paio di scarpe sono sempre ben accette, nessuna donna rifiuterà mai come regalo un paio di scarpe nuove. Questi stivaletti/calzini sono uno degli ultimi trend di quest’inverno, difficile non averle ai piedi. Imitate dal modello di Vetements questi sono disponibili da Zara, anche nelle versione nera al prezzo di 55.95 euro.
Comode e facili da abbinare, un ottimo regalo di Natale

Basco

Per le amiche che escono pazze per i cappelli non potete non regalare un basco, il cappello più usato di questa stagione. Realizzato in pelle e imbottito all’interno, pronto per tenere caldo nelle giornate più fredde e piovose.
Si trova da Stradivarius, solo ed esclusivamente in colore nero, il suo costo è di 9.95 euro.

Guanti

Per le amiche più freddolose un paio di guanti saranno molto apprezzati. Con l’arrivo delle giornate più gelide i guanti sono un accessorio indispensabile, perché si sa, le mani sono la prima parte del corpo in cui si sente più freddo. Questi li potete trovare da H&M solo in pelle nera. Prezzo 24.99 euro.

Mini zaino

Chi non ha un’amica sportiva che esce pazza per gli zainetti? Gli zaini ormai da due anni sono super usati, sia d’estate sia d’inverno. Non tutti li amano perché spesso giudicati ingombranti, ma la versione mini è molto pratica e comoda; all’interno entra tutto lo stretto necessario ma allo stesso tempo non è scomodo come lo può essere uno zaino dalle grandi dimensioni. Disponibile da Bershka solo due colori: rosa e nero. Prezzo 19.99 euro.

Pelliccia Rosa

Per l’amiche più fashion la pelliccia non può assolutamente mancare, soprattutto se è di colore rosa. Questa eco pelliccia si può acquistare da Pull & Bear ed è disponibile anche in altri colori, come in giallo.
Perfetta per essere indossata nei giorni di festa, anche nella notte del 31 dicembre, ma anche nei giorni più freddi, con look più sportivi. Il suo prezzo è molto accessibile 35.99 euro.

Scegliete l’alternativa che ritenete più carina e adatta alla vostra amica super fashion.