Natale 2017, i maglioni natalizi più divertenti e colorati

Natale 2017
Natale 2017, i maglioni natalizi più divertenti e colorati - Credit Photo: Fizz

Natale 2017. I maglioni natalizi rappresentano ormai la tendenza più divertente e bizzarra del periodo di festa. Vero passe-partout al quale nessuno riesce più a rinunciare. Già pronti a trovare quello che più vorrete sfoggiare quest’anno?

Fermi tutti, ci risiamo! E’ il momento per tornare ad indossare quei maglioni tanto colorati e divertenti in totale mood natalizio. Anche quest’anno, come spesso è accaduto negli ultimi tempi, tornano alla ribalta e sono più in voga che mai. Avete già scelto il vostro?

Spiritosi, caldi e colorati, i maglioni dai soggetti natalizi rappresentano il must have più indiscusso del momento. Renne, omini pan di zenzero, fiocchi e pupazzi di neve, sono tra i soggetti privilegiati e più comuni. A questi si aggiungono alberi e sfere di Natale, pacchi e pacchetti, pronti a decorare maglioni e invadere i guardaroba sia femminili che maschili.

Li vediamo andar in giro per la città o starsene spaparanzati sul divano, di fronte al camino, già da qualche anno, ma la tendenza pare non arrestarsi. Una vera e propria mania che sempre più pare trovare chi ne va matto.

Principalmente nel modello a girocollo, mostrano i decori nella zona delle spalle o del petto, lasciando libere maniche e orlo finale. Non mancano quelli dal collo alto, quelli dalla maglia più spessa e larga, quelli dagli intrecci di lurex. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. Potrete sbizzarrirvi e trovare quello che più fa al caso vostro.

I colori variano dal tipico rosso natalizio, al panna, al blu, fino al verdone. A questi si alternano poi i più sobri beige e grigio.

Morbidi e avvolgenti i Christmas Jumpers non appaiono solo tra le migliori tendenze del momento, ma anche come il regalo più apprezzato da ricevere per Natale. In tanti, infatti, i brand che ogni anno tornano a proporli nelle varianti più disparate.

 

I maglioni natalizi proposti per le feste di quest’anno risultano perfetti da indossare durante la cena della Vigilia o il pranzo di Natale. Faranno di voi dei very Christmas addicted, oltre a farvi sprizzare gioia e serenità da tutti i pori.

Il tocco in più? Semplice, quello che vi vede impeccabili in un total look a stelle e pupazzi di neve. Questi maglioni dal fascino irresistibile e dallo spirito divertente e giovanile li potrete abbinare a babbucce e calzettoni. Sempre perfettamente in linea con lo spirito del Natale e di tutto quel che porta con sé. Cosa resta? Godervi le vostre feste, che sia in famiglia o con amici, ma sempre con stile, al caldo e nella comodità più assoluta.