Righe, tra le maggiori tendenze dell’estate 2018

righe
Righe, tra le maggiori tendenze dell’estate 2018 - Photo Credit: Dalahi Ortiz

Righe, mini o maxi, colorate o marinare. Ecco la tendenza forte dell’estate 2018

Tra le tendenze moda più forti per quest’estate spiccano (e ritornano) le righe. Tante, tantissime le versioni di questa fantasia. Linee grandi, sottili, marinare o colorate. Un vero tripudio di geometrie e colori. E che siano verticali, orizzontali o oblique non fa la differenze, perché quest’anno le righe sono di moda in tutte le loro sfaccettature.

Piacciono e si prestano ai più differenti stili e abbinamenti. Ben si declinano su pantaloni, giacche, gonne, abiti e persino costumi da bagno. Poca bicromia questa volta, per l’estate 2018 la vera grande novità sono le forti e intense esplosioni di colori. Un viaggio che ci porta tra le tonalità del Messico e del Brasile.

I classici bianco e nero o bianco e blu rimangono solo per la versione marinara. Bella e fresca, pronta da sfoggiare nelle migliori località di mare estive. Le linee multicolor, invece, si adattano a qualsiasi situazione e contesto. Potrete sceglierle per la città, per la spiaggia e addirittura per qualche evento (ovviamente nella loro versione minimal e senza mai strafare).

Noi non ce lo siamo fatto scappare e ci riteniamo super soddisfatte del nostro acquisto. È perfetto! Lo indossiamo durante le calde ore del giorno per vivere la bellezza del bagnasciuga in abbinamento ad un paio di sandali e un cappello di paglia. Al tramonto per un aperitivo vista mare con una camicia (rigorosamente bianca) annodata in vita. Durante quelle feste in spiaggia  che terminando con il famoso bagno a mezzanotte e lo abbiniamo ad un semplice e sfrangiato paio di shorts in jeans.

Per questa stagione è, per noi, senza dubbio uno dei capi must che non potrete non inserire nel vostro guardaroba. Lo userete più di qualche volta, in più di qualche occasione. Parola di noi di Alta Moda!

Mettetevi in riga per quest’estate 2018 e non lasciatevene sfuggire nemmeno una.

Alle sfilate di Milano le hanno sfoggiate in passerella Fendi, Marco De Vincenzo, Chloé, Roberto Cavalli e tantissimi altri. Tutti in varianti diverse e singolari. Immancabile Missoni. Colorato come è proprio del suo stile.

Se non c’è estate senza righe, questa è per eccellenza la loro estate.

Reinventate e abbinate in modo nuovo e originale. Gli accessori da abbinare sono anch’essi intensi nel colore e allegri nelle forme. Nappine, frange e perline si sposano alla grande con la fantasia multicolor più in voga del momento. Dal gusto un po’ folk, un po’ latino americano. Moderne Frida Khalo sfilano per il mare e la città. Se ne vanno in vacanza, pronte a godere il loro tempo libero in grande stile e al passo con le ultime tendenze.

Righe verticali, orizzontali, oblique o maschili. Mixatele e abbinatele come più credete. Il tocco in più: le righe a onda come motivo dominante delle lenti da sole proposte da Fendi.

Quest’estate i colori si definiscono nelle linee.