Screenshop, l’app firmata Kim Kardashian che devi assolutamente avere

Kim Kardashian lancia l'app dei desideri. Screenshop è quello di cui tutte avevamo bisogno

Credit Photo: Hypebae

Una vera e propria boutique virtuale. Screenshop è la rivoluzione della moda in formato digital. L’app lanciata da Kim Kardashian permette, infatti, di poter acquistare capi visti in giro e che, fino a prima di ieri, sarebbero stati di difficile reperibilità.

Lo Shazam della moda. Il sogno di ogni fashion victim, sempre alla ricerca dell’ultimo pezzo si stile. Kim Kardashian ha annunciato l’arrivo di Screenshop attraverso il suo profilo Instagram, allegando alcuni video che ne dimostrano il funzionamento.

Sono molto felice di mostravi qualcosa a cui ho lavorato per più di un anno

Queste sono state le parole d’esordio della celebrity più seguita di Instagram.

Nella sequenza di video pubblicata da kim ci sono tutte le spiegazioni necessarie per poter utilizzare l’app. Non solo, spiega la Kardashian, l’applicazione è in grado di riconoscere i capi d’abbigliamento che vengono screenshottati, ma può anche fornirci il nome del designer e tutti i capi correlati a quello della nostra ricerca, suddivisi per fasce di prezzo.

Un sogno che si avvera, dunque. Tutte noi, grazie a Kim e alla sua fantastica idea, da oggi potremmo ricreare gli outfit notati in giro e senza più preoccuparci del prezzo. Screenshop è la vera rivoluzione della moda.