5 t-shirt con logo da avere questa Primavera 2018

0
940
t-shirt con logo

T-shirt con logo bene in vista, questa primavera i modelli must have non passeranno di certo inosservati. Da Gucci a Versace, ecco quali sono le magliette più cool del momento

Per la moda primavera estate 2018, la classica maglietta bianca (un elemento basico del guardaroba, che non ha bisogno di tornare di moda) si trasforma in un capo ancora più cool. Se fino alla scorsa stagione la white tee era un must di ogni look, ora i grandi designer l’hanno reinterpretata inserendovi la propria personalissima firma. La t-shirt diventa così un capo luxury, protagonista di qualsiasi outfit, mettendo in mostra i simboli delle maison più gettonate. E come non amarle? Le vediamo indossate ovunque. Instagram ne è pieno e la popolarità della “semplice” tee sale a ritmi vertiginosi.

T-shirt con logo alla moda, tratti distintivi

Cosa accomuna le tees più amate del momento? Il taglio oversize, la vestibilità unisex, l’high price, perché si sa, il logo costa (eccome). La base è per lo più bianca, ma anche colorata, a cui viene sovrapposto il rispettivo logo del marchio madre. Le white tees diventano così protagoniste dello streetstyle, adatte a qualsiasi look e a ogni momento della giornata. Un perfetto capo passepartout. Dal più formale al più casual, la t-shirt con logo è certamente un capo super versatile, che disimpegna qualsiasi outfit. Come indossarle?

Con un atteggiamento rilassato e disinvolto sotto un vestito scollato, sotto una tuta senza spalline, perfino sotto un little black dress. Complice la tendenza che predilige i look stratificati, ecco che la t-shirt diventa il pretesto giusto per indossare gli abiti più impegnativi anche durante il giorno. Basterà quindi aggiungere un paio di blue jeans e sneakers per un semplice day by day, oppure un high heel e blazer/leather jacket per una perfetta night out dall’allure easy chic o più rockeggiante. A fare la differenza gli accessori: le t-shirt con logo vogliono gioielli importanti e una bag fantasiosa, per un look davvero ricercato.

Le t-shirt con logo del momento sono anche le più gettonate tra le it-girls del momento, celebrities, blogger e influencer. Protagoniste dello streetstyle delle ultime fashion week, sono apparse persino nel front row, elevandosi così a capo must have di questa primavera 2018. Da Gucci (Alessandro Michele ha usato il logo di Gucci come strumento di rinascita del brand) a Versace e Balenciaga. Ecco per voi una selezione delle migliori 5, da includere subito nel proprio guardaroba per la stagione più calda.

T-shirt con logo, 5 modelli assolutamente da avere questa Primavera 2018

t-shirt con logo
Gucci
t shirt con logo
Versace
t-shirt con logo
Levi’s
t-shirt con logo
Balenciaga
t-shirt con logo
Kenzo

E voi? Avete già la vostra preferita?