Rock t-shirts, ecco le magliette più cool dell’estate

1
531

T-shirts dall’animo rock, un must have che torna di moda direttamente dalle tendenze grunge degli anni ’90. Indossa il tuo modello preferito ed è subito rock’n’roll

Dopo i choker, la vita alta e i bomber, torna un’altra tendenza tutta ’90s, le magliette dall’animo rock per un look strong e di tendenza. Un must have da sfoggiare sia quest’estate, che durante la stagione fredda con l’aiuto di jeans, chiodo e stivaletti. I modelli proposti in commercio sono davvero tanti. Ci sono le band t-shirts con il nome dei più grandi gruppi rock che hanno fatto la storia della musica. Dai Rolling Stones ai Red Hot Chili Peppers, passando per i Ramones e i Guns N Roses, i loro nomi che evocano ritmi grintosi e graffianti emergono su magliette super glam. Le t-shirts tributo si distinguono poi per la presenza di aperture, fori, tagli o choker incorporati (pezzi di stoffa che avvolgono il collo proprio come se fossero delle collane).

T-shirts metal-rock, impara a sfoggiare la tendenza più grintosa

Le magliette rock sono comode, disinvolte e casual, ma allo stesso tempo super ricercate. Basta sfoggiarle con un outfit su misura e accessori dai dettagli importanti per uscire fuori dalle righe, proprio come vuole l’animo metal rock. Come indossarla? Di giorno basta abbinarla a una gonna denim, sandali con piccole borchie oppure sneakers e il gioco è fatto. Se vuoi aggiungere un dettaglio must, punta su una bandana turbante, uno dei must have di questa estate. Alla sera la t-shirt tributo diventa un vero passepartout, in quanto è abbinabile sia ad un paio jeans che a pantaloni neri sia a sigaretta che a zampa, così come a gonne plisèe di qualsiasi colore. Un paio di sandali alti che avvolgono la caviglia in maniera strong ma allo stesso tempo femminile faranno la differenza.

(Se vuoi sapere di più in fatto di cappelli per questa estate, qui i modelli più cool in commercio: http://www.altamoda.it/abbigliamento/cappelli-estate-2017-modelli-piu-belli.html)

E voi? Avete già trovato il modello che fa per voi?