Basilea 2010: Gucci presenta nuovi gioielli

0
392

Le nuove collezioni di gioielli Gucci hanno un design moderno, adatto per essere indossato anche dalle ragazze più giovani.

 

Le proposte di Icon si ispira al più iconico dei simboli Gucci e presenta le due G intrecciate su anelli, orecchini, pendenti e bracciali. Questa gamma è proposta nelle collezioni Icon, Icon Stardust, Icon Twirl e le nuove nate Icon Bold e Icon Coin. I gioielli sono realizzati a mano in oro 18kt bianco, giallo o rosa con i diversi modelli arricchiti di diamanti bianchi o zaffiri.


Bamboo, collezione adatta alla donna che ama la creatività. Tra le proposte di Bamboo troverete anelli, orecchini, bracciali e collane realizzate in oro 18kt impreziosite da diamanti bianchi. Una linea adatta alla stagione primaverile.

 

Infine, ecco la proposta Diamantissima gioielli caratteristici per via del motivo a losanghe che riproduce piccoli diamanti interconessi. Ideale per la donna che ama l’eleganza e la raffinatezza, da utilizzare nelle occasioni più importanti. Bracciali e anelli in oro bianco o giallo per sentirsi delle star famose.