Borsa a rete, il must have dell’estate 2018

Borse a rete
Borsa a rete, il must have dell'estate 2018 - Photo Credit: Candela Pellizza

Borsa a rete, il must have dell’estate 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito

L’estate 2018 non ammette molte alternative in fatto di borse. Il must indiscusso è il modello a rete, o anche chiamata “fishnet bag”. Quella che porta il mare in città e la spesa al mercato in ogni momento della giornata (sera e notti di festa assolutamente escluse), ogni giorno.

Ha un’allure naturale e chic. Dona un certo fascino e uno “stile provenzale”. Piccola o grande, ha come vantaggio aggiuntivo quello di essere leggera e di poter essere piegata più volte. Poter essere trasportata ovunque e tirata fuori al momento del bisogno.

Insomma, la borsa a rete spicca tra gli accessori da non lasciarsi assolutamente sfuggire durante quest’estate. Soprattutto se si vuol essere al passo con i tempi. La borsa a rete risulta pratica, versatile e anche abbastanza accessibile.

BORSA A RETE 2018

Borse a rete
Borsa a rete, il must have dell’estate 2018 – Photo Credit: PursesintheKitchen

Il dettaglio vincente? Il suo essere trasparente e poterla riempire di quello che più si preferisce, da lasciar palesemente vedere o no. L’abbiamo vista trasportare soprattutto frutta e riviste di moda, occhiali e costumi da bagno.

Ma non finisce qui, perché i modelli più chic incontrano la pelle e la avvolgono, lasciando il contenuto nascosto nel secchiello in pelle colorata. I colori sono quelli più classici del pastello, mentre la voglia di mixarla e abbinarla come più si preferisce varia da fashionista a fashionista. Da occasione a contenuto. Con questa borsa c’è tanto da giocare, mixare, divertirsi e stupire chi ne guarda.

BORSA A RETE 2018

Borse a rete
Borsa a rete, il must have dell’estate 2018 – Photo Credit: FoxLife

E se è vero che c’è sempre un buon motivo per comprare una borsa, allora qui ce n’è più di uno. Non ve ne pentirete.

In più, come anticipato prima, di questo modello di borsa super trend ce ne sono un’infinità di versioni low cost, pronte ad accontentare il gusto e le tasche di tutte.

Ebbene si, avete sentito bene. La fishnet bag si può trovare anche ad un costo pari a 15 euro circa o salendo di lì a poco, ma sempre restando sotto i 50 euro. Abacá, per esempio, la vende a 16 dollari, mentre Mango ne propone una versione più grande e apparentemente più resistente, a 40 euro circa.

Detto questo, non vi resta che correre a sfoggiare la vostra borsa a rete e riempirla, decorarla, abbinarla come più preferite. Il mio consiglio? Tutto a vista, passando per riviste di moda, pesche profumate, ananas, fiori e occhiali da sole. Dite che l’avrò fatta un po’ troppo pesante? Non importa. Mi piace. Fa tendenza!