A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno

Capodanno
A Capodanno l'intimo è rosso, che ci crediate o meno - Photo Credit: magazinedelledonne.it

A Capodanno l’intimo è rosso, che siate scaramantiche o meno. Ecco una selezione dei più bei completini intimi (o anche singoli pezzi) rossi da indossare in occasione dell’anno che verrà

Che ci crediate o meno a Capodanno l’intimo è rosso. Un po’ per scaramanzia, un po’ per sfizio. Perché alla fine lo si sa, anche la meno credulona o colei che proprio non digerisce questo colore, lo sceglie per la notte più lunga dell’anno. Quella che saluta un periodo e ne accoglie un altro. A braccia aperte e già ricoperto da sogni e speranze.

Così, per il 31 dicembre, non esistono alternative. Pizzi, merletti, tessuti elastici e sottovesti si tingono di rosso. Un rosso intenso e passionale, seducente e capace di donare ulteriore fascino ad ogni donna. Le gradazioni di colore, poi, è bene che siano abbinate alla propria carnagione e alla propria tinta di capelli. E anche se c’è chi ormai lo demonizza, per la maggior parte, ancora, la tradizione è tradizione. E tale resta.

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: stylosophy.it

L’intimo rosso, ormai, è diventata una vera e propria tradizione. Per tutte. Sarà per piacere, sarà che spingere un po’ la fortuna non guasta mai.

Abbiamo selezionato per voi i modelli più belli da indossare in occasione di questo Capodanno 2018.

Intimo audace, basic o super sexy? Questo dipende solo da chi dovrà indossarlo. È chiaro che prima di tutto dovrà parlar di voi e, dunque, farvi sentire a vostro agio.

Il nostro consiglio, un po’ per tutte, è quello di puntare su pizzi e merletti. Nulla di troppo esagerato o stravagante, nulla di simile alle intriganti ballerine di burlesque. Ma solo quel tocco di rosso, vedo non vedo, delicato e porta fortuna.

Indossare un certo intimo non è da tutte. Anche per questo ci vuole una certa disinvoltura e un certo portamento. Ecco perché il nostro primo consiglio, come al solito, è quello di puntare tutto sulla semplicità.

Sono stati in tanti i brand ad aver proposto molteplici varianti e combinazioni di intimo rosso. Vediamo insieme quelli che abbiamo selezionato per voi.

INTIMISSIMI

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: intimissimi
Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: intimissimi

TEZENIS

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: tezenis

TRIUMPH

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: triumph

GOLDEN POINT

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: golden point

VICTORIA’S SECRET

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: Victoria’s Secret

YAMAMAY

Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: yamamay
Capodanno
A Capodanno l’intimo è rosso, che ci crediate o meno – Photo Credit: yamamay