Collezione Maji di Damiani

0
350

 

Gioielli unici, resi ancora più preziosi dall’intento che è alla base della loro creazione: dare un aiuto concreto alle popolazioni che ne hanno bisogno, destinando una parte dei profitti alla realizzazione di pozzi per l’estrazione di acqua pulita nei villaggi. I materiali utilizzati ricordano molto la naturalità della terra africana.

 

L’oro e i diamanti dal colore intenso ricordano l’atmosfera della calda Africa. Ogni gioiello è stato realizzato con carattere forte e originale. La collezione comprende anelli, orecchini, collier, dove i materiali scelti giocano con delle forme geometriche così uniche da regalare un gioiello davvero particolare.

 

Accompagnano la collezione Maji, altri prodotti in oro giallo dalla personalità decisa e dal design semplice ed essenziale. Anche in questo caso, i materiali utilizzati richiamano l’affascinante terra d’Africa, l’oro giallo sabbiato si sposa con i diamanti grezzi,delicatamente incastonati e disposti in maniera volutamente non uniforme, creando un effetto rough che li rende unici e speciali.