Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione

Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione - Photo Credit: Vogue.it

Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione. Ecco i modelli più belli, freschi e colorati che abbiamo selezionato per voi 

Già stanche di vedere conchiglie e conchigliette a colli, polsi e caviglie, è il momento di darci un’alternativa. Quale? I gioielli in oro da abbinare a pietre preziose o soprattutto a corallo e turchese.

Tutto è partito dalla sfilata di Prada, durante la quale abbiamo subito capito che i gioielli con le conchiglie sarebbero diventati il must have dell’estate 2018. Il risultato? Se ne vedono già di tutti i modelli, colori e forme. Conchiglie che fanno subito estate, freschezza, libertà. Viaggi su lontane e paradisiache spiagge tropicali. Bel tempo, ricordi di bambina e nuovi sentimenti.

GIOIELLI ESTATE 2018

Gioielli estate 2018
Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione – Photo Credit: Dolce&Gabba

Ma oltre a tutto ciò c’è un nuovo mondo tutto da sondare e sfoggiare. Arriva direttamente dall’estremo oriente e porta metalli e pietre preziose. Forme di esseri viventi marini o particolari intrecci. Oggetti provenienti dal profondo sud, ceramiche e colori più vivaci che mai.

La tendenza, ancora, li vuole maxi. A prescindere dalla zona che andranno a cingere. Parla chiaro: il trend dell’estate 2018 non ha dubbi e invita soltanto ad OSARE. Dimenticando chiaramente la lezione “Lessi s More”. Perché, alla fine dei conti, è questa la stagione migliore per farlo. Ovviamente se si esagera con gli accessori la regola è di restare sobrie con i capi spalla. Abiti puliti e lineari, magari bianchi o colorati ma tinta unita.

GIOIELLI ESTATE 2018

Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione
Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione – Photo Credit: Versace

Sono questi i maggiori suggerimenti provenienti direttamente dal mondo delle passerelle e dalle maggiori Fashion Icon e Influncer del momento.

Maxi bangles, orecchini grandi come lampadari o rosoni, collier multifili con cristalli, pietre o conchiglie. Ancora, colllane blig bling e maxi pietre.

La novità più importante da tenere a mente? SI anche ai gioielli in bigiotteria. Badiate bene che non si anneriscano o, peggio, arrugginiscano ed il gioco è fatto. Colorati, maxi e sorprendenti. Da cambiare e abbinare ogni giorno.

I bijoux della bella stagione sono importanti e per niente da sottovalutare. Pronti a completare ogni look e definire lo stile più personale da sfoggiare durante questa estate 2018.

GIOIELLI ESTATE 2018

Gioielli estate 2018
Gioielli estate 2018, tutti quelli da sfoggiare questa bella stagione – Photo Credit: Dolce&Gabbana

Donne, cominciate a cercare i vostri pezzi forti. Sorprenderete e abbaglierete chiunque incontrate. Vi basterà un solo sguardo per avere puntati addosso tutti i restanti. Provare per credere!

Potrebbe interessarti anche: Collane per l’estate 2018, quelle con pendenti da non lasciarsi assolutamente sfuggire