I cinturoni fanno il loro grande ritorno nel panorama degli accessori

cinturoni
Le 10 tendenze uomo per l’autunno/inverno 2017/2018

I cinturoni fanno il loro grande ritorno nel panorama degli accessori. Quest’autunno/inverno, infatti, ci vuole dalla vita strizzata. Cinture e cinturoni, fasce, nastri e lacci si posizionano sul punto vita e lo stringono fino ad esaltarne le forme

Le cinture cambiano non solo la loro posizione ma anche la loro funzione. Non più a reggere i pantaloni ma, come già detto, a segnare il punto vita ed esaltate la silhouette. Perché non c’è donna più accattivante di quella che mostra un fisico a violoncello, non è vero cari uomini?!

Fisico a violoncello, vitino da vespa e chi più ne ha più ne metta. Una cosa è certa, la donna dalla vita stretta pare piacere particolarmente. Vita stretta e fianchi più larghi. Questa è la regola. Una delle maggiori che addirittura appare tra le regole di seduzione. Che sia vero o no, noi per la stagione in arrivo vi consigliamo di indossare abiti, cappotti, maglie e maglioni con qualcosa che vi stringa il punto vita. 

Che sia una cinta, sottile o maxi, un corsetto (già tendenza del 2017) o un nastro l’importante è che ci sia. Proprio lì. Alla vita. Non un millimetro più su né uno più giù.

In ogni caso, i cinturoni restano tra gli accessori da prediligere. Ma quali sono i più belli e di tendenza, magari indossati anche dalle star del fashion, per quest’autunno/inverno 2017/2018?

Ormai spopolano. li ritroviamo ovunque e le varie fashion week sono state l’occasione più giusta per sfoggiarli, non credete? Ne abbiamo viste davvero tante e dobbiamo ammettere che il risultato ci piace.

Sfoggiati, immortalati, postati e ripostati sui social hanno conquistato. La tendenza ormai è virale.

Ecco quelli che più hanno fatto il giro della rete, che più ci hanno colpito e che adesso vogliamo proporvi. Ecco i cinturoni più belli per la stagione fredda in arrivo. 

Chi ha scelto questi look dalla vita strizzata? Sono state in tantissime. Dalle più influenti alle più comuni, dalle più giovani alle signore di una certa classe e portamento.

Vediamo insieme qualche look rubato direttamente da queste ultime giornate a tutta moda. Da Londra a New York, da Milano a Parigi.

CINTURONI A/I 2017/2018

I cinturoni migliori e meglio indossati, dalle passerelle alla strada.

cinturoni

Le 10 tendenze uomo per l’autunno/inverno 2017/2018
cinturoni

Le 10 tendenze uomo per l’autunno/inverno 2017/2018
cinturoni

Le 10 tendenze uomo per l’autunno/inverno 2017/2018

Rock, minimal, maxi o animalier. Con dettagli in pelliccia o stringhe. Cosa aspettate a scegliere la vostra? Ce n’è proprio per tutte.