Lo shopping curativo

0
420

 

 

Adoro le calzette, ho una vera e propria mania compulsiva per le calzette. Quando entro in questi negozi, ho come un fremito irresfrenabile, una specie di sindrome di Stendhal.

Lo so che vi starete chiedendo: ma perchè proprio calzette?

Ma pensateci.

 

Acquistare abiti, scarpe, borse, solo per il gusto di acquistare, potrebbe rivelarsi un errore, perché data la scarsa concentrazione dovuta al momento poco felice, potreste pentirvi già nella serata di aver speso tutti quei soldi per un capo che non si abbina a nulla di quello che avevate già nel vostro armadio, ed ovviamente, essendo donne (o anche uomini per carità!), sareste colte da isterismo ed insoddisfazione!

 

Invece con le calzette no!

 

Vi si aprirà un mondo a parte, in cui potrete comprare calzini, gambaletti, fantasmini, collant, leggings, calzettoni (dimenticato qualcosa?), di tutti i colori e ne potrete comprare in quantità, senza spendere una esagerazione….ed anche se non le userete mai, volete mettere la soddisfazione di aprire un cassetto e vedere che avete ancora qualcosa di nuovo, che è lì, per voi ed attende!

Tornando a casa dallo shopping, vi sentirete di aver riempito un vuoto ed il vostro umore migliorerà nettamente….almeno il mio migliora, e divento più buona con tutti!

 

Ma poi……voi cosa comprate quando siete giù?

 

PROVARE PER CREDERE!