Magnum X Moschino, il gelato più fashion di sempre

Magnum X Moschino
Credit Photo: Google

Magnum X Moschino, il gelato più fashion incontra lo stile di Jeremy Scott

Che l’estate è per eccellenza la stagione dei gelati e dei gusti freschi, Magnum lo sa bene.
Anche quest’anno torna protagonista di scena e proprio in occasione del Festival di Cannes ha presentato il suo film con due dei volti migliori che potesse scegliere. Si tratta di Cara Delavigne e Jeremy Scott. La Top model e il direttore creativo di Moschino hanno insieme scatenato il loro lato più audace e selvaggio, mostrando carattere e charm. In contemporanea, poi, sono stati presentati i due nuovi gusti Magnum Double al cocco e al lampone, oltre ad una Capsule Collection di borse firmata Moschino.

Magnum X Moschino
Credit Photo:
Google

Secondo Magnum Moschino rappresenta lo spirito migliore per interpretare la sua filosofia “Libera il tuo istinto”. Jeremy Scott è l’emblema di uno stile al passo con i tempi, intrepido e audace.
Da tempo la lussuosa casa di moda sfida il momento e le sue creazioni sono sempre un incontro tra stile pop, tendenze e tratti unici, capaci di distinguerla.

Anche per la Musa che meglio incarnasse questo spirito e l’intera campagna la scelta è stata quasi naturale. Magnum non poteva che scegliere la straordinaria Cara Delavigne. Icona fashion e personaggio rinomato per la sua personalità eccentrica e divertente, capace di mettersi in gioco senza mai prendersi troppo sul serio. Fascinosa e impeccabile in tutto ciò che fa, dal cinema alla moda.

Così la bella Cara Delavigne e il temerario Jeremy Scott hanno dato vita ad un film divertente. Protagonisti sono stati anche dei personaggi animati, illustrazioni nate dalla mente Moschino e animate per la campagna dal creatore di animazioni Uli Meyer.

Il film, proprio con la regia di Jeremy Scott, si è ispirato al carattere audace e coraggioso di Osa con Double.

Per completare il tutto, poi, quel genio di Jeremy Scott ha dato vita ad una capsule collection di borse ispirate all’occasione.

Magnum X Moschino
Credit Photo:
Google

Ancora una volta i protagonisti sono i personaggi animati del film. Divertenti e irriverenti animaletti che spiccano sul fondo sgargiante delle borse. Un’aquila, un leopardo, un leone, una pantera, un serpente, una tigre e un lupo sono i protagonisti che si godono l’emozione di un Magnum Double. Anche loro sfoggiano abiti firmati MOSCHINO.

Colori brillanti e un unico modello per le 7 shopper Limited Edition firmate Moschino X Magnum. L’accessorio che pare aver fatto già strage di cuori e conquistato tutte coloro che vogliono vivere un’estate all’insegna della moda e del gusto. La dolcezza di Magnum incontra tutto lo stile e il fascino di Moschino, oltre al carattere audace e irriverente di Jeremy Scott. Il tutto con quel pizzico di brio è follia che non guasta mai.

Ed ecco che la moda sta bene con tutto, ecco che lo stile incontra il gusto senza tempo, cercando di esprimere al meglio le molteplici sfaccettature di un unico grande e variegato cubo. 7 modelli per 7 differenti personalità.

In conclusione così ha dichiarato il direttore creativo di Moschino:

“La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo.”