I materassini acchiappalike da avere assolutamente durante quest’estate

materassini
I materassini acchiappalike da avere assolutamente durante quest’estate - Photo Credit: cosmopolitan

I materassini dell’estate 2018 sono un misto di forme e colori che sta conquistando davvero tutte. I materassini dell’estate 2018 sono l’oggetto più instagrammabile che possiate avere. Ecco i modelli più cool da non lasciarsi assolutamente sfuggire

E’ ancora la loro stagione. I materassini dell’estate 2018 sono un trionfo di forme, colori e spensieratezza. Piogge di like giungono per fenicotteri, cactus e ciambelle. E così, tra un tuffo e un drink scappa sempre una foto allo swim accessorie più cool dell’estate. Celebrano la bella stagione, sanno di spensieratezza e giornate al sole. Ricordano l’infanzia e inseguono sogni lontani. Insomma, i materassini dell’estate 2018 sono l’accessorio più cool da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Non solo per essere di tendenza, ma soprattutto per godervi attimi d’estate nel migliore dei modi.

Tra i maggiori trend spicca il fenicottero rosa, il più amato in assoluto. In tanti i brand ad averlo proposto e tra questi anche Tezenis lo ha inserito nella sua swimwear collection. Con lui spiccano la fetta di anguria, fresca e delle più colorate, e l’ananas gigante.

Altri, invece, puntano sulla dolcezza dei donuts. Li colorano di fucsia, azzurro e crema. Li riempiono di granella e cioccolato, li abbinano a costumi dalle tonalità più neutre. Rilassarsi su un materassino così appaga corpo, mente e palato. Durante la bella stagione, più che mai, si ha bisogno di vivere attimi di gioia e spensieratezza, silenzi e bellezze.

Ancora, unicorni e cactus spiccano tra le proposte più amate, acquistate e instagrammate di quest’estate. Che siate al mare o in piscina non fa la differenza, l’importante è avere uno di questi materassini super cool e correre a stendersi al sole. Tra schizzi d’acqua e aria fresca. Non potrete chiedere di meglio per la vostra estate.

L’unicorno è tra i pezzi più alla moda. Spopola e conquista soprattutto per la sua forma particolare e ultra comoda. Avere un unicorno a galla è anche tra le visioni più simpatiche di sempre. Inevitabilmente tutto si tinge di magia e spensieratezza, si colora di mondi lontani e sogni d’infanzia lasciati nel cassetto. Il cactus, invece, rientra tra i must di quest’estate. Invade capi e accessori, non solo per la persona ma anche per la casa. E così appare su t-shirt, costumi, teli mare, cuscini e tovaglie.

Quale posto migliore se non quello tra acque limpide e piedi a bagno per godersi attimi di quest’estate? Tra un tuffo e una pausa al sole stesi su uno di questi meravigliosi e super colorati materassini. L’ideale per viaggiare anche solo con la fantasia. Noi li approviamo e ve li consigliamo.

Che sia per voi una buona estate!