Natale 2017, wishlist a prova di very fashion addicted

Natale 2017
Natale 2017, wishlist a prova di very faschion addicted - Faith Connexion Céline Balenciaga
Natale 2017, wishlist a prova di very fashion addicted. Ecco tutto quello che c’è scritto 
Caro Babbo Natale …
Tutte pronte a scrivere l’ennesima letterina a Babbo Natale con la propria wish list? Noi ci stiamo già pensando ed ecco qualcuno dei pezzi più forti che quest’anno vorremmo tanto trovare sotto l’albero. Pronti a immergervi con noi nel mondo del Natale tra nastri e nastrini, coccarde e pacchetti da scartare? Ebbene, ecco i regali tanto belli da fare quanto da ricevere. Soprattutto per una very fashion addicted.

BALENCIAGA BAG

Borsa shopping piccola con tracolla removibile e regolabile. Disponibile su pre-ordinazione. Tra gli accessori più particolari e desiderati al momento. Ma non di certo da tutte. Balenciaga non è il tipo di brand più alla portata e nemmeno quello dal tocco più semplice e capace di adattarsi a tutti i gusti. Di sicuro è quella chicca per poche. Per chi se ne intende e non ama sfoggiare i classici modelli.

CELINE BOOTS

Si chiama Santiago l’ultimo modello di boots firmato Cèline. E’ in nappa ed è alto nel classico modello da cowboy. O cowgirl per dirla meglio. Il prestigioso pezzo è fatto a mano in Spagna, con materiali esclusivi e dedicato a tutte coloro che non si accontentano di qualcosa di eccessivamente sfoggiato o già visto. Anche questo stivale è qualcosa di estremamente esclusivo. Per tutte coloro che parlano la lingua del luxury.

CHOKER MOSAICO J’ADIOR

Nella wishlist a prova di very fashion addicted rientra il meraviglioso choker mosaico realizzato da Dior. E’ in metallo anticato con finitura palladio, resina di pietra turchese e per finire un nastro in gros grain nero. Un pezzo di antiquariato, degno di una Maria Antonietta d’altri tempi. Un pezzo degno di star sotto l’albero di chi davvero se ne intende.

TUTA KAPPA

I pantaloni luccicanti più desiderati al momento? Quelli firmati Kappa e Faith Connexion. Uno dei desideri che più si vorrebbe rendere realtà. Di sicuro non il classico pantalone di tuta che esattamente tutte indosserebbero per star in casa o andar a far la spesa. Poi c’è sempre chi lo desidera e lo sfoggia, addirittura, in Fashion Week. Poi c’è sempre chi lo desidera più di ogni altra cosa. A cosa lo si abbina? Semplice! Ad un paio di eleganti stiletti neri in vernice.

Ovviamente questi sono solo un’idea, una proposta dei luxury brand più forti che ci siano oggi sul mercato. I più amati e seguiti. Anche i più copiati. Tanto che se proprio vi siete innamorate di qualcuno di questi accessori li potrete trovare nella loro versione più chip. Non tutti, ma la maggior parte. Questo Babbo Natale sarà davvero in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.