Occhiali da sole 2018, i modelli da avere questa P/E

Occhiali da sole 2018
Occhiali da sole 2018, i modelli da avere questa P/E - Photo Credit: Gucci

Occhiali da sole 2018, i modelli da avere questa P/E. I modelli per tutti gli stili e le occasioni che ameremo durante la stagione del solleone

Occhiali da sole 2018.

I nuovi modelli di tendenza per la Primavera/Estate 2018? Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi. I più particolari, alle volte anche fin troppo bizzarri (e proprio per questo cool) visti in passerella e per le strade delle città più modaiole del mondo. Da Londra a New York, da Milano a Parigi.

Le tendenze più forti di questa nuova stagione dal solleone alto nel cielo? Tante. Tutte diverse e accattivanti. Tutte pronte a far breccia nel cuore delle trend setter più aggiornate del momento. Sono tre, in particolare, le più grandi di stagione.

BIG TREND DI STAGIONE

Occhiali da sole 2018
Occhiali da sole 2018, i modelli da avere questa P/E – Photo Credit: Gucci

Occhiali da sole dalle lenti sfumate: le tonalità pastello conquistano anche il mondo dell’ottica. Albicocca per Max Mara, lampone per Fendi e acquamarina per Valentino. Bianco e nero? passati o, semplicemente, solo accantonati per questa stagione. Se poi non vorrete proprio abbandonare i grandi classici, allora potrete anche alternarli. Cambiare ogni giorno, mixarli, reinventarvi. Si sa, cambiare piace. A chi lo fa e a chi ne può anche solo da lontano ammirare e prendere spunto.

Occhiali da sole sportivi: meglio se specchiati, avvolgenti e dal tocco futuristico.

Occhiali da sole cat-eye: piccoli e squadrati. Per i volti più dolci o, al contrario, dai tratti più marcati. Da vera gatta (magari non “gatta morta”).

E così è il caso di dire benvenute, o solo bentornate, tendenze anni ‘80/’90. Quelle dal sapore più futuristico e spaziale!

Andando più nello specifico, invece, ecco una serie di altri, imperdibili trend di stagione. Ecco alcune montature di tendenza che non potrete non avere durante questa nuova, bella e assolata stagione. A voi la scelta tra una serie infinita di modelli.

Occhiale da Sole modello pista da sci: ancora con gli sci ai piedi ma pronti a prendere il sole fino all’ultimo raggio. Dalle piste da sci a qualche bella meta calda e assolata. Meglio ancora se esotica, dove poter far sfoggio di tutte le montature di occhiali più in voga. Gli occhiali da sole sporty, specchiati e multicolor emergono tra le grandi tendenze di questa Primavera Estate 2018.

Occhiali da Sole Rétro-Cat-eye: sono loro gli occhiali da sole maggiormente icona dei look di streetstyle del momento. Lo sono stati, lo sono ancora!

Occhiale da Sole Matrix-style: piccoli, piccolissimi. Squadrati e total black. I classici dal modello futustistico ispirati al noto film Matrix. Gli occhiali da sole di quest’anno si fanno minimal e dalla misura veramente mini. Il risultato? Sono la scelta più cool che possiate fare in questo momento.

Occhiali da Sole Tondi: mini o maxi che siano, gli occhiali da sole dalle montature arrotondate, tornano più in voga che mai anche per questa nuova Primavera Estate 2018. Nella loro variante total black o coloratissima. Sono la scelta più chic, snob e sofisticata della primavera.

Occhiale da Sole Colorati: bianco e nero a parte, le montature, così come le lenti, di questa Primavera Estate si colorano di tonalità pastello. Tante e tutte diverse tra loro. Ton sur ton in tutte le nuance pastello possibili. Un grande esempio? Gucci e la sua ultima collezione di montature colorate in acetato.

Occhiali da Sole Mascherina Flat Top:  dimensioni over, linee avvolgenti e lenti scure. Gli occhiali da sole perfetti per le più strong.