Olè per Narciso Rodriguez

0
407

 

Comunque, non sono qui per parlarvi neppure dei tessuti geometrici, ma di ciò che ha catturato ultimamente la mia attenzione. Qualcosa a cui non avevo fatto forse abbastanza caso, poiché sono una di quelle per cui vedere le sfilate della stagione successiva è una tragedia, in quanto poi non ricorda mai abbastanza, od almeno non tutti quei particolari che avrebbe voluto

 

Insomma, ci voleva la bellezza selvaggia di Rachel Weisz per farmi accorgere di quanto io ADOVI in realtà le scarpe fetish di Narciso…..ma che bel nome poi che ha!

Insomma, vi ricordate quella copertina di Vogue America in cui c’era lei (che diciamocelo…..non è proprio perfetta, ma ha quest’aria aggressive non aggresive che le si addice talmente tanto…!)? No? Peccato, si vede che DIvi&Thumi stanno avanti……( ma sono anche buone, quindi per chi voglia guardare…..http://www.style.com/vogue/feature/2008_Oct_Rachel_Weisz/#)

 

Lei indossa un qualcosa di improponibile tipo un 20 cm con borchie, spuntoni ecc,ma è talmente sublime!

Ecco, tale visione mi ha spinto a riconsiderare le creazioni di Rodriguez per la prossima primavera estate. Un intreccio tra ankle boot e peep toe, così…..,così…..così……NARCISE!

 


Per chiarire….. Thumi ADOVA!!!!

Rachel Weisz for Narciso Rodriguez