Ray-Ban Studios è un polo in continua evoluzione dedicato all’ispirazione e all’innovazione musicale. Una piattaforma fondata sull’affermazione dell’individualità, in collaborazione con le star della musica elettronica più all’avanguardia del panorama contemporaneo. Uno spazio in cui gli artisti possono condividere le loro storie personali, al di là del personaggio di scena, e celebrare il loro percorso creativo.

Con collaborazioni esclusive, campagne ed esperienze coinvolgenti presentate ai festival di tutto il mondo, Ray-Ban Studios valorizza la sinergia tra Ray-Ban e la musica affidandosi a dimensioni originali e inesplorate.

Primi protagonisti dell’iniziativa sono stati i Martinez Brothers, coppia di DJ newyorchesi, seguiti dalla collega di fama internazionale Nina Kraviz.

Oggi, Ray-Ban Studios annuncia con orgoglio la collaborazione con la pioniera del suono Peggy Gou.

DJ, producer e icona fashion, Gou è una figura eclettica e moderna, dalla concezione individuale senza tempo. Negli ultimi anni il suo suono unico, divertente e adrenalinico, in cui elementi house e techno si combinano a composizioni astratte, ha influenzato la cultura elettronica nei club.

Prima donna coreana a esibirsi al Berghain, calca i palchi più ambiti al mondo accompagnata da una schiera di fan intenti ad acclamare il suo nome.

Nata in Corea e residente a Berlino, cuore pulsante della scena techno, Gou si fa notare per il suo percorso musicale imprevedibile e inarrestabile. La sua esperienza nel campo della moda si è rivelata fondamentale nella collaborazione con Ray-Ban Studios tanto che, per la prima volta nella storia del brand, un accessorio viene venduto insieme a delle montature da sole. Una catena dorata impreziosita dalle iniziali della DJ, infatti, accompagna due modelli da sole con finali asta in pelle dorata: una proposta squadrata con lenti polarizzate grigio-blu e una variante ovale con lenti viola.

La campagna Feel Your Beat di Gou è strettamente collegata agli stimoli musicali dell’artista. Nel suo mondo trovano spazio forze differenti, in equilibrio tra i rumori della metropoli e la tranquillità della natura. Pur essendo abituata alla notorietà globale, Gou ama rilassarsi e ricaricarsi soprattutto nella sua casa in Corea del Sud.

La sua creatività si esprime in molti modi diversi. Nel far scatenare la pista di un club, nel comporre nuove tracce in studio o nel collaborare a progetti esclusivi, Gou mette sempre in mostra tutta la sua individualità. Con un ritmo davvero unico. Tutto da scoprire insieme a Ray-Ban Studios.