SWATCH, CLASSICI E MOOD FLOREALI PER LA COLLEZIONE P/E 2018

Swatch
SWATCH, CLASSICI E MOOD FLOREALI PER LA COLLEZIONE P/E 2018 - Photo Credit: Maria Vittoria Paolillo
SWATCH, CLASSICI E MOOD FLOREALI PER LA COLLEZIONE P/E 2018
Cos’è che fa subito estate?
Uno Swatch. Un coloratissimo Swatch in gomma. È un must della stagione calda, un pezzo forte di repertorio ma che ogni anno torna più nuovo e fresco di prima. Il risultato? Uno dei big trend della bella stagione che non passerà mai di moda.
Energica ed eclettica, la collezione Swatch Primavera-Estate 2018 è un invito a vivere la bella stagione con naturalezza, brio ed effervescenza.
Anche questa Primavera Estate, infatti, ha i suoi modelli di punta. Le novità e un gran bello shooting in atto. Le protagoniste? Loro. Alcune delle influencer più in voga del momento. Una fra queste la nostra italianissima Maria Vittoria Paolillo.
Come sfondo? L’azzurro più intenso. Quello che sa di mare e di vacanza. Dove le sfumature del bianco incontrano quello del blu. Oh sì, il BLU. Oltremare, di Prussia, ceruleo. Reale, cobalto, scuro, zaffiro. Fiordaliso, marino, di Persia. E si potrebbe continuare così all’infinito, ma ci fermiamo qui e vi mostriamo l’ultima collezione firmata Swatch.
Con Swatch la bella stagione è il momento ideale per spostarsi all’aperto e vivere ogni momento con leggerezza e vivacità. La stessa vivacità dei colori che dominano i nuovissimi orologi.

Swatch collezione P/E 2018

I nuovi pezzi del brand sono una reinterpretazione delle grandi icone del passato. Il design Swatch guarda al passato ispirandosi alle tendenze più fresche.
Brit-in, The Swatch Vibe, e Mediterranean Views: tre collezioni, tre universi inesplorati e dal linguaggio unico. Si passa dall’ambientazione British e più sofisticata a quella di un qualsiasi campo sportivo dove tenere le proprie competizioni, sino ad arrivare ad ambienti e posti del tutto inesplorati. Senza mai dimenticare le forti e decise note di colore.
Questa Primavera/Estate si popola di look semplici e sbarazzini, ispirati a luoghi in cui il cielo incontra il Mediterraneo.
Perché quelli firmati Swatch non sono solo orologi, ma veri e propri sogni in cui l’elemento marino è il protagonista, raffigurato in tutte le sue varianti di blu.
Irrinunciabile. Swatch P/E 2018 e l’accessorio del quale non potrete più fare a meno. Questa nuova e ultima collezione inneggia alla dolce vita con giornate pigre e voluttuose da trascorrere tutte in riva al mare. A pieno. Da mattina a sera.