Trolley super cool, perché la tendenza è viaggiare

Trolley
Trolley super cool, perché la tendenza è viaggiare - Credit Photo: Chiara Ferragni

Trolley super cool, pieni di adesivi, colorati e divertenti. L’ultima tendenza nel panorama del travel è quella di viaggiare alla moda e quale miglior accessorio se non una valigia? Il più comune e indispensabile che, da oggi, ci mette davvero poco a dirsi fashion

“Buon viaggio, che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno […]”. Che sia estate o qualunque altro periodo dell’anno, c’è sempre un buon motivo per scegliere di viaggiare. Viaggiare è sempre la migliore soluzione ad ogni situazione.

Quest’anno, però, nel momento in cui le proprie vacanze diventano le più fotografate e postate di sempre, viaggiare diventa anche una questione di stile. O meglio, è proprio lo stile a far da padrone ai propri momenti di relax, libertà e svago.

Dunque, quale accessorio rendere più alla moda se non un indispensabile trolley? Costituisce l’ABC di ogni partenza ed oggi, grazie a stickers glitterati e adesivi di qualsiasi altro genere, è senza dubbio l’accessorio più in voga. Un vero e proprio must di quest’estate 2017. Quanti ne abbiamo visti, soprattutto su Instagram? Tanti, troppi. Trolley sfoggiati da trend setter così come da più semplici fashion lover. La caccia alla valigia più ricoperta da adesivi è ufficialmente partita!

Scritte, simboli e personaggi sono tra i soggetti più gettonati. Si passa dagli unicorni che quest’anno hanno fatto letteralmente impazzire tutti ad arcobaleni e simboli di pace. Da fiori e frutta ad hamburger e coni gelato. Dalla scritta “supreme” alla Tour Eiffel. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e il bello è proprio questo, che ognuno può personalizzare la propria valigia come più gli piace. L’importante, per essere super trend, è riempirla di questi adesivi. In verticale, orizzontale, sovrapposti e così via. Chi più ne ha più ne metta. Nel vero senso della parola.

Chiara Ferragni e il suo Fedez sono tra i vip e fashion lover che più sfoggiano questo accessorio “personalizzato”. In tutti i loro continuo viaggi non si lasciano non fotografare con una valigia, che sia all’arrivo o alla partenza. Cambiano le valigie ma non il loro addobbo. Qualunque sia la valigia l’importante è che sia grande e dalla tinta unita. Grande per la comodità, tinta unita per far si che questi adesivi tanto di tendenza risaltino ancor più. I colori più visti sono i classici nero e bianco, ma c’è chi ha deciso di sfoggiarla anche nelle varianti del lilla, verde pastello, giallo canarino. Insomma, potrete scegliere il colore che più vi piace, che più vi rispecchia e che più si abbina alla vostra idea di viaggio. Una volta scelto il colore del trolley non vi resterà che invaderlo di scritte e disegni altrettanto colorati e divertenti.

La parte più bella di tutto ciò? E’ che l’età non conta, perché a sfoggiare queste valigie sono davvero tutti. La regola è sempre la stessa: mai prendersi troppo sul serio e divertirsi osando è la vera ricetta della felicità.

Pronti a partire?