Ink. presenta “Back in(k) Black” @RalCocktailBar

0
677

Dal 9 al 14 aprile il brand-lab Ink. è protagonista al Fuorisalone 2019 con l’evento Back in(k) Black. Un’esposizione delle pochette ‘rock-chic’ della Townie Collection, tra cui i nuovi pezzi hand-made customizzati da Vladislava Shevchenko: tattoo-artist ucraina nota su scala internazionale per i blackwork geometrici fatti di mandala e fiori.

Per l’occasione il brand-lab ha pensato a un set-up fedele alla propria mission di creare piccole grandi artwork da indossare, insieme a un’idea per accogliere i fan in modo 100% Ink.


E la location perfetta per questo evento ‘all-black’ non poteva essere che il Ral Cocktail Bar: concept-bar d’ispirazione newyorkese e atmosfera noir a sua volta, in via Corsico 3.

Lì a chi acquisterà una pochette Ink. regalerà due drink, consigliando a tutti di provare DrInk.: il ‘drink su misura’ creato per il brand-lab. Un cocktail che riflette appieno la sua attitudine e cromia base. Come? Grazie al color nero inchiostro e a sapori siciliani: gin, liquore d’arancia, essenza di sambuco e nero di seppia, per finire in bellezza.

Per tutti questi motivi il nuovo evento Ink. è Back in(k) Black, e anche perché ri-parte dal suo DNA ‘ink-black’, passa per il blackwork di Vlada Shevchenko e sfrutta lo spirito noir di Ral Cocktail Bar e DrInk. per portare al Fuorisalone la carica del total-black – ‘black come Ink.’.

Ink. è un fashion brand e un creative lab allo stesso tempo. Il suo DNA è diviso tra moda e arte, tradizione e innovazione.
I capi haute couture e gli accessori Ink. vantano i design di una stilista high-end, le lavorazioni di sarti e artigiani esperti e le illustrazioni di artisti internazionali – il tutto 100% handmade in Italy con ricercati tessuti siciliani in limited edition.

Location

Il Ral Cocktail Bar è un concept bar d’ispirazione newyorkese ma sui Navigli milanesi. Atmosfera noir che stimola il “bere bene” con una cocktail list sapientemente studiata seguendo le linee della mixology e la creatività dei barman.

Il Ral Cocktail Bar ospita anche Radio Raheem, web radio indipendente che trasmette in streaming 24/7 musica e immagini di Milano con una prospettiva cosmica.

È anche anche Vinyl Culture, il record store che si distingue per una proposta selezionata e ricercata.

Mixology e arte. Il “bere bene” va a braccetto con l’arte. La sala principale del Ral Cocktail Bar ogni mese cambia pelle, vestendosi delle creazioni dei migliori artisti della scena internazionale, selezionati da Beppe Treccia.

VIAIstagram
FONTEContact
CONDIVIDI
Articolo precedentePEGGY GOU X RAY-BAN STUDIOS
Prossimo articoloMoodCoachella
Delania M, passione innata per il make up e per tutto ciò che concerne la bellezza e la cura del corpo. Elargire consigli è la mia prima missione, la seconda è quella di convertire le donne svogliate!!!