Borse di paglia, il simbolo della bella stagione

borse di paglia
Credit Photo: stylosophique

Borse di paglia. Ecco come indossare e abbinare al meglio l’accessorio simbolo della bella stagione. Via libera a gonne plissé, abiti lunghi da giorno, shorts di jeans e costumi da bagno dei più belli e in voga al momento. Scoprite con noi il lato più cool di questo accessorio

Borse di paglia, il simbolo della bella stagione. Non c’è estate che arrivi senza portar con sé una ventata di aria fresca e leggera nel guardaroba femminile. Non c’è estate che arrivi senza trascinar con sé una serie di accessori belli e di tendenza. Pezzi chiave che ritornano, reinventati e al passo con i tempi. Pezzi in fibre naturali tra i più belli di sempre. Prime fra tutte le amate borse di paglia.

Pratiche e perfette con ogni outfit. Ideali per ogni giorno. Oggi, poi, le borse di paglia le si sfoggia anche in città. E sebbene tante volte ve le abbiamo sconsigliate in questo contesto, le rivalutiamo anche noi. Le ultime tendenze e i maggiori brand vogliono che sia così, tanto da aver trasformato la borsa di paglia in uno degli accessori più chic e in grande stile del momento.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti e gli stili più disparati. Le borse in paglia di quest’estate 2018 sono stilose e glamour più che mai. Dai modelli in paglia naturale e dalle colorazioni neutre si passa a quelli più particolari e colorati.

Borse di paglia

borse di paglia
Credit Photo:
donna click

Le si indossa da mattino fino al tardo pomeriggio e sono ideali per il tempo libero, per le vacanze al mare o anche per le giornate più calde da trascorrere in città tra una compera e l’altra. Un solo pezzo per le più disparate occasioni. Come? Semplice. Oggi la borsa di paglia cambia veste e si impreziosisce di ricami, pizzi e merletti, pon pon e pietre preziose. I colori abbinati all’intreccio di paglia sono quelli del bianco, azzurro o turchese. Oppure quelli più accesi del rosso, arancio e corallo. I modelli spaziano da quelli più grandi e a sporta a quelli più piccoli e a secchiello.

Borse di paglia

borse di paglia
Credit Photo:
amiche di smalto

Ancora, una novità dell’estate 2018, è rappresentata dal modello a pochette. Da inserire in borse più grandi, da infilare in valigia e avere sempre a portata di mano in viaggio oppure per le occasioni più country-chic.

Pochette di paglia

Borsa di paglia
Credit Photo:
donna click

All’interno si possono inserire sacche in plastica o in tessuto dove riporre il tutto e custodirlo con cura. Anche le sacche in tessuto si colorano e riempiono di fantasie. Fiori o righe sono tra quelle più viste. Con una borsa di paglia al braccio, il profumo delle vacanze lo si avverte ancor di più. Siete d’accordo?

Abbinate le vostre borse di paglia a camicie bianche, abiti in macramè, trasparenze e capi in denim. Sandali e cappelli anch’essi in paglia ne completeranno il look. Il risultato è garantito e voi sarete perfette per godervi le vostre giornate di vacanza o anche quelle più calde in città. Senza mai rinunciare a stile e ultime tendenze. Sarete belle e fresche anche se le vostre vacanze saranno ancora troppo lontane o già terminate. Parola di noi di Alta Moda.

Borse di paglia

borse di paglia
Credit Photo:
Stylosophy

Scegliete la vostra borsa di paglia e che possiate passare una buona estate!