Le eleganti proposte di Coccinelle per l’inverno

0
996
La moda Coccinelle
Borse

Per la collezione autunno inverno 2018/2109, Coccinelle lancia eleganti proposte, richiamando il nostalgico vintage, i modelli anni sessanta, le stampe retrò. Materiali di qualità, sposano modelli di borse e accessori di cuoio, camoscio, pelle, finemente decorate o adornate con borchie, e chiusure placcate in oro. Le borse di Coccinelle, sono estremamente versatili, e per questa loro peculiare caratteristica, abbracciano più stili, diventando immediatamente tendenza.

Le proposte di Coccinelle sono tutte eleganti e sfarzose, delicate ed estrose allo stesso tempo. E’ il giusto mix di combinazioni che fa della borsa, un accessorio unico, assolutamente particolare. Modelli diversi, a bauletto, bag, pochette, con doppia zip, con pattina, tracolla generalmente lunga rimovibile, in cuoio, camoscio, in pelle, a fiori, in tinta unita, martellata, variopinta. I modelli si intonano agli abiti in modo simbiotico, esaltandone le caratteristiche, come un perfetto accessorio sa fare.

Le eleganti proposte di Coccinelle, che oscillano dalle fantasie sfumate in oro, al rosa antico, al rosso scarlatto e intenso, al tipico modello floreale, sono diverse e tutte perfette per un look sempre diverso. Che sia casual, elegante, raffinato, originale, retrò, Coccinelle con le sue proposte per questo inverno, lancia una moda di sostanza, assolutamente nuova. Non più color scuri tipicamente invernali, il nero e il marrone, seppur presenti per le bag classiche, o per le pochette eleganti, lasciano spazio a borse di media grandezza, di forma trapezoidale, o rettangolare, con o senza pattina, dal rosa pallido e celeste mare scamosciato, il verde chiaro floreale, il sabbia che si mescola con il rosso, in un pitonato d’eccellenza.

Le borse sono a mano, a spalla, a tracolla, diverse, per tutti i momenti della giornata, le occasioni e le tendenze. Ampia e capiente, morbida e scamosciata, con la tracolla, o a braccio, è la borsa da ufficio, espressamente giornaliera, disponibile in colori basici, ma anche in sfumature e stampe particolari, che richiamano il pin up anni sessanta, e le mode intramontabili di quei tempi.
Più piccole e tendenzialmente rigide, con eleganti finiture, tracolle in oro, o anche chiusure con particolari simboli, modelli floreali, decori, tasche e aperture su retro che rendono le borse comode ma comunque elegantissime, sono quelle per precise occasioni, più da cocktail, o da prima serata.

Coccinelle è un marchio che trova sempre un retrogusto gradevole nel passato, un marchio che si proietta in avanti, ma che allo stesso tempo, crea sempre dei rimandi con il passato. La fusione di queste caratteristiche fa delle eleganti proposte di Coccinelle una garanzia.