Bava di lumaca, elisir di giovinezza!

bava di lumaca
Bava di lumaca, elisir di giovinezza! - Credit Photo: Rosedorca

Bava di lumaca, elisir di giovinezza! Lo sapevate che uno dei migliori prodotti per la vostra pelle è proprio la bava di lumaca? Si, avete capito bene, stiamo parlando proprio di quelle lumache

Nessuna follia, nessun capriccio da star. Oggi il mondo della cosmesi propone sempre più prodotti 100% naturali e tra le ultimissime novità emergono quelli a base di bava di lumaca. E’ questa l’ultima frontiera beauty in grado di rigenerare i tessuti e donare straordinari benefici. Sebbene siano in tantissime ad essere scettiche, molte più sono quelle che l’hanno testata sulla propria pelle e fatto di essa una grande scoperta.

Arriva direttamente dalla natura l’ultimo segreto beauty dalle proprietà rigeneranti, lenitive e illuminanti. Un gel 100% naturale, prezioso e privo di qualsiasi agente chimico che ne contami la struttura. È prodotto dalle lumache al fine di proteggersi e muoversi proprio per sfuggire agli attacchi del mondo esterno.

La bava di lumaca pare avere davvero effetti miracolosi sulla pelle e, addirittura, pare fosse utilizzata come siero dell’eterna giovinezza già a partire dall’antica Grecia. Affonda le sue radici nel passato e vanta grandi successi nel presente. Partendo dalle personalità più famose e influenti, fino ad arrivare alle donne più comuni, quelle della porta accanto. Il responso? A quanto pare ne fanno tutti una meravigliosa e inaspettata recensione.

Grazie alle sue proprietà ha nel tempo continuato a conquistare numerose donne della storia, fino a far breccia nel cuore delle più attuali star internazionali. Prima fra tutte appare l’attrice Katy Holmes che, a quanto pare, non riuscirebbe a farne a meno. Pare ormai esser entrata di diritto nella sua beauty routine quotidiana.

Oggi, a rivalutarne e diffonderne i vantaggi è stato il salone di bellezza giapponese Ci.z Labo. In Giappone, infatti, si dichiarano tutte pazze per il trattamento a base di bava di lumaca.

Le lumache scivolano sul loro volto lasciando che le secrezioni penetrino a fondo nei tessuti e ne donino nutrimento e luminosità. Non è tutto, i benefici della bava di lumaca sembrano essere davvero innumerevoli. Tra i più noti e testati appaiono quelli che la vedono come uno straordinario rimedio naturale contro l’acne, la cellulite, contro qualsiasi tipo di cicatrice, smagliatura o ruga.

La pelle riattiva le originarie funzioni vitali e appare come rigenerata.

È la bava di lumaca, oggi, il vero segreto per l’eterna giovinezza. E voi ci credete? O forse sarebbe il caso di dire lo provereste per credere?