Bride to be: le modelle che convoleranno presto a nozze

Profumo di fiori d'arancio per tre celebri modelle che convoleranno presto a nozze

Per tre celebri modelle nell’aria c’è già profumo di fiori d’arancio. Durante la calda estate 2018, Devon Windsor, Izabel Goulart e Hailey Baldwin hanno ricevuto la fatidica proposta di matrimonio. Come è ormai consuetudine, le tre hanno poi condiviso con i loro fan la lieta notizia pubblicando sull’account Instagram la foto dell’anello in bella vista.

Devon Windsor

La proposta di matrimonio di Devon Windosor è stata definita “la più romantica  di sempre”. Come ha raccontato la stessa su Instagram, l’Angelo di Victoria’s Secret – che si trovava in volo su un jet privato – pensava di star volando su un’isola tropicale per un servizio fotografico quando, abbassando lo sguardo verso la lingua di sabbia, ha notato una scritta molto celebre: “Marry me?” (Vuoi sposarmi?). A fargliela è stato il fidanzato Johnny Dex, con cui la modella sta insieme da ben due anni. Atterrata sull’isola, il fidanzato si è inginocchiato porgendogli l’anello, un diamante dalla forma ovale.  Il momento romantico – considerato dalla modella come “il più bel giorno della mia vita” – è stato immortalato da una serie di scatti che la Windsor ha poi condiviso con i fan sui social.

Izabel Goulart

Un’altra modella di Victoria’s Secret convolerà presto a nozze. La bella Izabel Goulart sposerà il calciatore della nazionale tedesca Kevin Trapp. La data delle nozze non è ancora nota, ma la Goulart ha voluto condividere con i suoi follower il bel momento pubblicando un video dell’anello di fidanzamento. Si tratta di un grosso diamante dal taglio quadrato su una base platino. “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri la persona che ti cambia la vita in ogni senso allora sei sicura che lui sia quello giusto. Kevin Ich liebe Dich” ha scritto lei. I due si sono conosciuti nel 2016 a Parigi dove Kevin gioca come portiere per il Paris Saint-German. A differenza delle altre coppie calciatore-modella, la Goulart e Trapp mantengono quanto più riservata la loro relazione sia dai paparazzi che dai social.

Hailey Baldwin

Da settimane non si parla d’altro. Justin Bieber sposerà la modella ventunenne Hailey Baldwin. La proposta è arrivata solo dopo pochi mesi di relazione ed ha lasciato i fan increduli. La loro storia d’amore, poi, ha dell’incredibile. Infatti, quando Hailey era solo un’adolescente, provava una sorta di amore platonico per il suo cantante preferito, ovvero Justin Bieber. Tuttavia, all’epoca Justin aveva una relazione con Selena Gomez, sua storica fidanzata. Dopo vari prendi e lascia, Justin e Selena sembravano essere tornati di nuovo insieme. Ma all’improvviso è arrivata Hailey e, a seguire, l’inaspettata proposta di matrimonio.