Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look)

Coez
Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look) - Photo Credit: youtube.com

È Coez il cantante più seguito, amato e imitato del momento. Fa parlar di sé e i suoi concerti sono già sold out. Colleziona dischi d’oro, di platino e diversi altri successi. Ma qual è lo stile dell’ex cantante rapper? Scopritelo con noi

Coez, Silvano Albanese per l’anagrafe, è uno di quei cantanti che arrivano dritto al cuore. Esattamente come questa volta, dove pare aver conquistato proprio tutti. Lo abbiamo conosciuto che era un rapper, oggi lo amiamo come cantautore capace di trasformare in musica anche la più piccola e celata delle sue emozioni.

Rapper o cantautore a lui poco importa, perché l’importante è solo che nella sua vita la musica ci sia. Sia presente e abbondante. Come lui stesso più volte ha confessato, infatti, il tempo che passa ad ascoltarla non si può quantificare. È troppo ed è il migliore. La musica è per lui fonte e maestra di vita. Oggi più che mai.

Cosa gli ha regalato? Non solo grandi esperienze ed emozioni, ma anche fama e successo. Coez, infatti, è da annoverare tra i cantautori più seguiti, amati e imitati del momento. Stile? Ne ha da vendere. Per quanto semplice, casual o più sportivo possa risultare. Per quanto lui stesso possa definirlo “a modo mio”. Gli piace vestirsi seguendo il suo gusto più personale, senza inseguire particolarmente mode, brand e fashion news.

Scopriamo insieme i migliori look sfoggiati da Coez.

BOMBER

Di tela o in pelle. Si usa ed è di gran tendenza, oltre a donare quel fascino a metà tra ragazzo di strada e il tipo affidabile e in gamba che tutte vorrebbero al loro fianco. Il risultato? Gli sta divinamente. Perfettamente in linea con il suo stile e il suo essere.

Coez
Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look) – Photo Credit: L’Officiel

GIACCA DI JEANS

La giacca di jeans torna direttamente dagli anni ’90 e se quest’anno ne abbiamo viste in abbondanza è giusto che a sfoggiarla siano anche le star. Coez la sceglie per un look casual, abbinata a t-shirt rossa e orologio dorato. Forse lo preferivamo in bomber e occhiali da sole, ma anche così non è niente male. Forse solo un pò troppo “ragazzino”.

Coez
Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look) – Photo Credit: cashblog.it

T-SHIRT BIANCA

L’intramontabile t-shirt bianca, quella che sta bene proprio a tutti (o forse no), ma a Coez sta anche meglio. Più semplice di così non si può, eppure risulta estremamente perfetto. Il classico uomo col quale far piacevolmente due chiacchiere di fronte a un caffè o a un aperitivo. Il classico uomo col quale passare volentieri del tempo, in totale spensieratezza, semplicità e allegria.

Coez
Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look) – Photo Credit: medium.com

CAMICIA A FANTASIA

C’è chi dice “ma anche no!” alla camicia a fantasia di Coez, oppure chi grida “look da star!”. Insomma, il pubblico si divide sulla questione e nemmeno noi ci sentiamo di dar giudizi netti. Di sicuro possiamo sostenere che è bene che una star si distingua e riconosca anche a km di distanza, anche e soprattutto sul palco (alle volte troppo in lontananza).

In merito alla camicia a fantasia di Coez ci sentiamo solo di dire “ai posteri l’ardua sentenza!”.

Coez
Coez, la star più amata del momento (anche per il suo look) – Photo Credit: Gioia

Insomma, il cantautore tanto amato sfoggia look semplici ma che piacciono. Esattammente come la sua stessa persona. Semplice e genuina, ma capace di conquistare il mondo. Nel suo stile, così come nella sua carriera, ci sono solo tanta semplicità, sentimenti e autenticità. C’è la strada, c’è il rap con un pizzico d’amore, c’è tutta la sua vita. C’è quel quid che ce lo fa amare, ma la verità e che lo ameremmo comunque. Perché Coez resta Coez, con qualsiasi cosa addosso.