Il dolce Natale firmato Giorgio Armani

Armani
Il dolce Natale firmato Giorgio Armani - Photo Credit: giornaledelnuovo.com xlifestyle.eu

Il dolce Natale firmato Giorgio Armani. Re Giorgio augura buone feste con la linea di dolci realizzata in esclusiva per questo Natale 2017. Dai tradizionali panettoni milanesi alle praline al cioccolato. Quale preferite?

La temperatura è scesa all’improvviso e le montagne innevate alle spalle hanno sostituito il mare. Si comincia già a sentire profumo di cioccolate calde e Natale. Michael Bublé ha sostituito Baby K e tutto, ormai, comincia a parlare del periodo più bello e magico dell’anno.

Le vetrine, le prime campagne pubblicitarie e gli articoli su “Cosa mettere sotto l’albero”, “Cosa regalare al vostro lui”, “Le località più fashion dove trascorrere il proprio Natale”. Ma soprattutto un primo pensiero a quali dolci gustare quest’anno in occasione delle festività. Quali saranno i migliori?

Quelli originali e tradizionali, oltre che di tendenza e più fashion che mai. Quelli realizzati da Giorgio Armani, ovvio! Tutta l’eccellenza della tradizione milanese si esprime in un dolce che racchiude sapore, qualità e luxury.

ARMANI DOLCI

Armani
Il dolce Natale firmato Giorgio Armani – Photo Credit: giornaledelnuovo.com

Il panettone artigianale firmato Giorgio Armani è un connubio di gusto, raffinatezza e tradizione. Il tutto si esprime nell’accurata lavorazione, nella scelta delle materie prime ed anche nell’elegante packaging. Rosso e oro i colori che accompagnano questo dolce tipicamente natalizio, tipicamente milanese. Dolce che Re Giorgio ha scelto di celebrare ancor più e rendere tutto suo.

Qualcosa di unico e speciale, da regalarsi o perfetto da regalare. Qualcosa che possa unire la gioia dello stare insieme durante il periodo natalizio e il piacere di gustare un dolce.
Panettone, pandoro e cioccolatini (a prezzi modici). Ma la vera novità sta nella varietà di gusti.

Pandoro e panettoni classici vengono affiancati dalla versione pere e cioccolato e da quella allo zafferano in edizione limitata. Ancora praline, quadretti di cioccolato, dragées, tavolette e marron glacé sono pronti a render questo Natale più dolce e cioccolatoso che mai.

ARMANI DOLCI

Armani
Il dolce Natale firmato Giorgio Armani – Photo Credit: xlifestyle.eu

Vari formati per godere di momenti unici, da condividere con le persone che più fanno bene al cuore.

La collezione 2017 si tinge di rosso. Rosso Natale, vivo e intenso. Gioioso e desideroso di far festa. La carta brilla di pagliuzze dorate, mentre l’interno è completamente color oro. Impeccabile! Per confezioni che renderanno ancor più speciale il loro contenuto. A completare e chiudere il tutto è il nastro color oro con tanto di logo tipico della maison.

È dunque giunto il momento di pensare alle prossime festività. Dagli addobbi alle lucine, dai dolci da regalare a quelli da regalarsi. Perché non è forse il Natale la festa più bella che ci sia? Magica, zuccherata e conviviale.

ARMANI DOLCI

Armani
Il dolce Natale firmato Giorgio Armani – Photo Credit: Giorgio Armani

E così, tutto si tinge di oro e rosso. Tutto preannuncia un Dicembre magico, pieno. Tutto porta la bellezza delle feste, da vivere nel cuore della città e in quello della propria casa piena di gente.

Che sia per tutti un luminoso, sereno e dolce Natale.
Giorgio Armani, anche quest’anno, ha fatto del suo meglio per augurare buone feste!