Fedez, da “Chiara limoniamo” a “Chiara ci sposiamo”

Fedez, da “Chiara limoniamo” a “Chiara ci sposiamo”
Fedez, da “Chiara limoniamo” a “Chiara ci sposiamo”

Fedez sorprende Chiara Ferragni durante il grande concerto all’Arena di Verona. Per la blogger italiana tra le più famose al mondo arriva la proposta di matrimonio

“[…] e vissero (quasi) felici e contenti”. È arrivata ieri sera la proposta di matrimonio che più ha sorpreso e commosso il mondo. In tanti gli spettatori in diretta, molti più quelli che hanno ricercato la notizia a posteriori.

In concerto all’Arena di Verona il rapper italiano Fedez ha cantato il suo amore per Chiara Ferragni, per poi inginocchiarsi e farle la sua proposta con tanto di anello. La blogger italiana tra le più seguite al mondo (conta 9 milioni di followers) non poteva ricevere regalo di compleanno più bello. Commossa, con gli occhi lucidi e innamorati gli ha subito risposto “Sì”. Un bacio ha poi coronato il momento.

Cosi ha cantato nel ritornello: “[…]sembrava nulla e invece eccoci qua
tu la mia calamita io la tua calamità
una dose di certezza per le mie velleità
per sempre sarà.

Una proposta insolita, che sebbene porti con sé un’infinita dose di romanticismo tralascia il lato più privato della faccenda. Del resto non poteva che andare così, visto il poco “privato” che c’è nella vita di entrambi. Fedez e Chiara Ferragni, gli idoli della generazione dei social, si sposeranno dunque a breve rendendo felici quanti li seguono e ammirano. Del web e in particolare di questa realtà virtuale hanno fatto il loro regno. Dall’alto dei suoi 9 milioni di follower, Chiara Ferragni è diventata un personaggio pubblico seguito e amato a livello internazionale.

Delle sue passioni per la moda, la fotografia e i viaggi la Ferragni ne ha fatto la sua vita. Pezzo dopo pezzo, like dopo like, è riuscita a costruire il suo mondo dorato. Tanto amato e invidiato, quanto odiato e giudicato. Ai posteri l’ardua sentenza, ma ciò su cui siamo tutti d’accordo è che la bella milanese è stata scaltra e in gamba. C’ha visto lungo su quelli che erano i social e soprattutto su quello che sarebbero potuti diventare. Da quando ha fondato The Blonde Salad, 8 anni fa, la sua carriera è stata tutta in ascesa. Oggi vanta un impero da più di 10 milioni di dollari. Un team la segue costantemente, curandole immagine e lavori vari.

La Ferragni è oggi annoverata tra le migliori menti imprenditoriali under 30. Oltre ad essere all’apice dei personaggi più influenti e di spicco al mondo. Se il futuro è social, Chiara è senza dubbio tra le reginette di questo.

Per il suo compleanno numero 30 ha messo su una festa lunga giorni. Rientrata a Milano da Los Angeles ha festeggiato tra parenti e amici. Tutto sotto l’inevitabile luce dei social. Riprendendo attimo dopo attimo. Dal lungo e movimentato viaggio a bordo di un Freccia Rossa, interamente affittato per l’occasione, a cene, brindisi, festeggiamenti vari e chi più ne ha più ne metta. La festa continua! E ora che c’è anche la proposta di matrimonio ci sembra che davvero non manchi più nulla.

Buon Compleanno, Chiara!