Il miglior street style di questa MFW

street style
Il miglior street style di questa MFW - Photo Credit: smilingischic

Il miglior street style di questa MFW. Ecco una rassegna delle protagoniste meglio vestite durante questa settimana della moda milanese 

Ultimo giorno di Fashion Week. Ultimo giorno di passerelle, eventi ed ospiti internazionali, ma soprattutto ultime ore a tutta moda. Giornate frenetiche, colorate e di nuove tendenze. Ma quali sono stati i migliori look sfoggiati e immortalati durante questa Milano Moda Donna?

Non solo fashion blogger, modelle ed influencer. A dar vita ad abbinamenti super cool e chiacchierati sono state davvero in tante. Durante la settimana della moda milanese, a maggior ragione, è questa una delle priorità: vestirsi in modo adeguato. Parte così la caccia all’outfit perfetto, all’accessorio più di tendenza e allo stile più consono alle sfilate e agli eventi ai quali partecipare.

Noi di Alta Moda abbiamo selezionato per voi il migliore streetstyle di questa MFW. Pronti a scoprire chi abbiamo incoronato regina di questa edizione settembrina della Milano Moda Donna?

IL MIGLIOR STREET STYLE DI QUESTA MFW

CHIARA FERRAGNI

street style

Il miglior street style di questa MFW – Photo Credit: Chiara Ferragni

Quando si parla di moda, di Milano, di tendenze ma soprattutto di Fashion Week non si può non menzionarla. Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha fatto della moda il suo impero. Costruito mattone dopo mattone, con cura e passione. Durante queste giornate milanesi sono stati tanti, e ogni volta diversi, i look che ha sfoggiato. Tutti ugualmente belli e impeccabili. Quello che abbiamo preferito? Uno dei più classici e sobri, elegante in tutta la sua semplicità, ma di sicuro non da tutte. Maxi blazer per lei, camicia bianca e un solo dettaglio a far la differenza, il paio di cuissard rossi, di pelle, a punta. Che dire! Perfetta.

IRENE COLZI

street style

Il miglior street style di questa MFW – Photo Credit: Irene Colzi

Immortalata davanti al Duomo, la blogger fiorentina ha esibito una longuette viola completata da chiodo in pelle nera e stivaletti a punta dello stesso colore e materiale. Qualcosa di diverso da tutto quello che si è potuto vedere durante questa settimana, ma senza dubbio tra i look migliori nella classifica generale.

DILETTA PORRO

street style

Il miglior street style di questa MFW – Photo Credit: Diletta Porro

Ha messo tutti sull’attenti la lombarda doc tra le meglio vestite di questa Milano Fashion Week. Stile militare per lei, con tanto di basco all’ultima moda (l’accessorio che non si poteva assolutamente non sfoggiare durante questa MFW) e biker boots in pelle nera. Nero con tocco di azzurro. Stile e comodità l’hanno accompagnata durante la prima giornata della Milano Moda Donna. Il risultato? Impeccabile. Fresca, giovane e di super tendenza sotto i riflettori più noti e in una delle vetrine più popolari al mondo.

FLORA DALLE VACCHE

street style

Il miglior street style di questa MFW – Photo Credit: Flora Dalle Vacche

Per la “blogger della città sull’acqua”, ancora una volta, è stata l’occasione buona per far sfoggio del suo tipico stile very bon ton. Abiti leggiadri e sinuosi si sono alternati a look più basic e super comfy. Un esempio? Quello caratterizzato dal soprabito nero e dall’immancabile baschetto. Mini bag e maxi occhiali ne hanno completato il look. Anche in questo caso a trionfare è stata la sobrietà, accuratamente abbinata e resa importante grazie agli accessori più di tendenza al momento.

SILVIA SCHIRINZI

street style

Il miglior street style di questa MFW – Credit Photo: Silvia Schirinzi

Quanto ci piace questo baschetto. E gli stivaletti second skin? Tanto, troppo. Per non parlare dei manicotti in pelliccia, tra i dettagli più in voga per questo autunno-inverno. Un look dai pezzi giusti al posto giusto, senza il minimo pericolo di un’eventuale caduta di stile. Ci piace così e noi promuoviamo a pieni voti anche lei.

PAOLA TURANI

street style

Il miglior street style di questa MFW – Photo Credit: Paola Turani

Bella, bella, bella. Gonna di tulle, morbida camicia bianca e sorriso smagliante. Niente di meglio, niente di più. Tra i tanti outfit indossati durante questa settimana dalla Turani, è sicuramente questo quello che più ha fatto sognare tutte le donne. Un po’ barocco, un po’ rinascimentale, senza dubbio meraviglioso. Anche per lei un 10 più che meritato.

E così un’altra settimana della moda giunge al termine, l’appuntamento è per il prossimo febbraio con tanta nuova moda, nuove passerelle, dettagli di stile e icone provenienti da ogni angolo del mondo, pronte a lasciarsi immortalare nella città più fashion d’Italia.

Nel frattempo restiamo ancora per un po’ abbagliati da tutto ciò che abbiamo potuto scorgere durante questi giorni ed eleggere, tra tutti, il best look in assoluto di questo settembre. Voi avete già scelto il vostro?

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni presenta la sua collezione alla Milano Fashion Week