Kylie Jenner è diventata mamma!

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma: Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina

Altro fiocco rosa in casa Kardashian-Jenner. Dopo l’arrivo di Chicago West, figlia di Kim e Kanye West nata lo scorso 15 gennaio da madre surrogata, un nuovo lieto annuncio arriva dalla minore della famiglia, la chiacchieratissima Kylie.

Tra smentite, presunte conferme, voci di corridoio e scatti “rubati”, per mesi non si è parlato d’altro: Kylie Jenner è incinta oppure no?

Finalmente, dopo una lunga assenza dai social da parte dell’influencer, è arrivata l’attesissima conferma. Kylie Jenner ha dato alla luce una bambina lo scorso 1 febbraio.  A dare l’annuncio è stata la stessa Jenner con un video che ripercorre i 9 mesi di gravidanza ed un messaggio rivolto ai fan, in cui la co-star del reality show “Keep up with the Kardashian” si è scusata per il prolungato silenzio.

Infatti, la sorella minore di Kim Kardashian è sparita per diversi mesi dai radar dei social media scatenando un’ondata di curiosità riguardo la sua (presunta) gravidanza. Alcuni, addirittura, hanno ipotizzato che fosse proprio Kylie la surrogata di Kim, ma tale rumors è stato subito smentito. Nel suo messaggio ai fan, la Jenner ha specificato di aver voluto vivere questo momento speciale in totale riservatezza, lontana da ogni stress e dai paparazzi pronti ad immortalare ogni sua azione.

Durante questi nove mesi, la Jenner è stata brava a mantenere la propria privacy, cosa non facile per un personaggio pubblico perennemente sotto i riflettori. Sui social è rimasta “invisibile”, provocando sgomento da parte dei suoi seguaci. Su Instagram ha pubblicato pochissime foto nel corso della gestazione, ma in nessuna di queste si intravede il pancione. Tuttavia la curiosità dei media è aumentata in due particolari occasioni. La prima risale all’annuale foto natalizia della famiglia Kardashian, nota come Christmas Card, in cui Kylie per la prima volta non appare. La seconda, invece, riguarda l’ultima campagna di Calvin Klein dedicata proprio alle Kardashian, dove la ventenne è l’unica tra le sorelle ad essere coperta.

Le sorelle Kardashian-Jenner per la campagna #MyCalvins

Ora che, a parto compiuto, il mistero della presunta gravidanza è stato finalmente svelato, non resta che aspettare che venga annunciato il nome. La bambina, infatti, è il frutto dell’amore della Jenner con il rapper Travis Scott. I due fanno coppia fissa da meno di un anno, ma pare esserci stata una forte intesa sin dall’inizio della loro relazione. Rispetto alla sua relazione precedente (con il rapper Tyga ndr) costantemente in pasto alla stampa, Kylie ha preferito vivere il fidanzamento con Travis in maniera più riservata.

Kris Jenner, in un messaggio pubblico, ha dichiarato di essere emozionata per l’arrivo della nuova nipotina che l’ha resa  nonna per la settima volta. Tuttavia ben presto la famiglia Kardashian darà il benvenuto ad un altro bebè. Si tratta del figlio di Khloé, quasi al termine della gravidanza, e del compagno Tristan Thompson.