MDNA Skin, la linea di cosmesi di Madonna giunge negli USA

MDNA Skin
MDNA Skin, la linea di cosmesi di Madonna giunge negli USA - Photo Credit: mdnaskin.com

MDNA Skin, è questo il nome della linea di cosmesi lanciata dalla cantante Madonna. Da ieri i prodotti MDNA Skin sono finalmente disponibili anche negli USA

È stata presentata a Tokio lo scorso febbraio la linea di cosmesi della cantante Madonna e fino a ieri diffusa solo in Asia. Dal 26 settembre 2017 però, come la star aveva promesso, anche le donne americane possono finalmente usufruire delle sue creme di bellezza.

È MDNA Skin il nome scelto per la linea di cosmesi della cantante che vanta fan e successi tra i più numerosi al mondo.

Così, ieri 26 settembre, Madonna pare aver mantenuto la promessa. La MDNA Skin è in vendita negli USA, rendendo felici tutte quelle donne che non aspettavano altro, invidiando, nel frattempo, le più fortunate asiatiche.

Più volte, poi, la cantante americana dalle origini italiane aveva dichiarato quanto fosse dispiaciuta per le lamentele delle sue concittadine che non trovavano i prodotti della MDNA Skin in nessun punto vendita dell’America.

Ecco, così, giungere negli USA pacchi e pacchetti di creme, sieri e maschere di bellezza marchiati MDNA.

MDNA SKIN

MDNA Skin
MDNA Skin, la linea di cosmesi di Madonna giunge negli USA – Photo Credit: mdnaskin.com

Il palcoscenico non è più il luogo privilegiato sul quale esibirsi. Gli interessi di Madonna si ampliano e guardano altrove. Guardano alle donne (e a breve anche agli uomini), alla loro bellezza e alla loro eterna giovinezza nonostante il passare degli anni.

A quanto pare, questa linea di cosmesi è tra le più efficaci sul mercato ed è per tale motivo che sempre più donne desiderano accaparrarsene una confezione. Sarà anche per gli effetti positivi riscontrati sul corpo della loro stessa ideatrice? Su questo il pubblico si divide e in tantissime restano scettiche, desiderando ugualmente uno di quei sieri.

Il prodotto più richiesto? Serum. A quanto pare quello prediletto e più utilizzato dalla stessa Madonna. Come confessa la star, lo applica su viso, gomiti e ginocchia. Lo massaggia leggermente fino ad assorbimento, rigenerando così corpo e mente. Lo si sa che i momenti dedicati a se stesse sono sempre i migliori e più rilassanti. Prendersi cura del proprio corpo e concedersi piccoli momenti nell’arco della giornata è uno degli esercizi più gratificanti.

Serum è il prodotto ideale per le zone più interessate dai segni dell’età, per intenderci. A conti fatti pare davvero far miracoli.

Ancora, maschere a base di argilla, creme preziose e dagli ingredienti testati. Tutta la linea MDNA Skin, infatti, è stata creata con la costante presenza del dermatologo Dr. Paul Jarrod Frank e dell’estetista Edyta Jarosz per poi essere attentamente testate da esperti del settore. Insomma, sulla qualità non c’è ombra di dubbio che possa essere delle migliori.

Quelli disponibili al momento sono solo alcuni dei prodotti compresi nella linea. Sono in arrivo, infatti, nuove creme, sieri e maschere. Oltre alla linea interamente dedicata a lui, a breve anch’essa sul mercato.

La star americana pare essersi messa ancora una volta in gioco e aver vinto.