Nozze in gran segreto per Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil

Nozze a sorpresa per Riccardo Pozzoli. Il Co-Founder ha sposato a Malibù la modella francese Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli è un uomo che non ama aspettare. Proprio due mesi fa, su una romantica spiaggia messicana, ha chiesto a Gabrielle Caunesil -sua compagna da meno di un anno- di sposarlo. L’annuncio è stato poi dato via Instagram, spezzando i cuori delle milioni di fan del Co-Founder di The Blonde Salad.

A pochi mesi dall’annuncio del fidanzamento, su una spiaggia di Malibù, durante quello che sembrava essere un semplice viaggio in California, Riccardo Pozzoli e la modella francese Gabrielle Caunesil hanno pronunciato a sorpresa il fatidico sì.

Per i due il 2018 si apre con un’eterna promessa d’amore. La cerimonia di nozze è stata molto informale. Nessuno sfarzo degno da un milionario, nessun abito pomposo da milioni di dollari per la sposa e nessun ricevimento sofisticato in un ristorante ultra stellato. Pozzoli e la Caunesil hanno scelto la semplicità, caratteristica di cui la coppia si è da sempre contraddistinta.

Tuttavia non poteva mancare uno scenario romantico. I due hanno infatti scambiato le loro promesse su una spiaggia, al tramonto, con tanto di vista Oceano. Ad attenderli un cerimoniere e qualche amico intimo. Grande assente Chiara Ferragni, storica ex fidanzata di Pozzoli con cui ha costruito l’impero The Blonde Salad. Dopo la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti continuando a lavorare insieme per l’azienda. Ma pare che, dopo diversi anni, questa civile convivenza lavorativa sia arrivata al capolinea. La Ferragni, infatti, ha da poco assunto il posto di Pozzoli di CEO e presidente di The Blonde Salad, lasciando all’ex fidanzato solo un ruolo marginale come socio. Alcune chiacchiere girano anche nel mondo dei social. Pare infatti che i due, dopo 7 anni d’amore e quasi 9 in società, non si seguano più su Instagram.

La coppia Pozzoli-Caunesil è arrivata al matrimonio a bordo di un furgone vintage, lo stesso con cui ha iniziato il viaggio on the road in California. Gabrielle ha indossato un lungo abito bianco con maniche a sbuffo e dettagli in pizzo. Insieme al bouquet, ha portato un piccolo cestino di vimini in stile Jane Birkin. Riccardo ha invece optato per un completo giacca e camicia abbinandole ad un jeans. Alla cerimonia in riva al mare è seguito un rinfresco con alcuni amici. Non è ancora chiaro se i novelli sposi organizzeranno una seconda cerimonia coinvolgendo parenti, amici e colleghi. Ciò che è certo è che Pozzoli ha battuto sul tempo Chiara Ferragni che, a quanto dicono le indiscrezioni, convolerà a nozze con Fedez la prossima primavera, dopo la nascita di Leone.