Nozze a sorpresa per Emily Ratajkowski!

Nel cuore di New York, Emily Ratajkowski ha sposato in gran segreto il fidanzato Sebastian Bear-McClard

Fiori d’arancio a sorpresa per Emily Ratajkowski. La modella londinese, nota per essere una delle donne più sexy del mondo, ha sposato in gran segreto il fidanzato Sebastian Bear-McClard con cui fa coppia fissa da pochi mesi.

La Ratajkowski ha annunciato il lieto evento attraverso Instagram accompagnando la foto con una didascalia: “Quindi, ho una sorpresa. Oggi mi sono sposata”. La coppia è convolata a nozze al New York City Hall. Nessun ricevimento pomposo o abito bianco da milioni di dollari, la modella ha scelto come completo nuziale un tailleur firmato Zara composto da pantalone a palazzo e trench (da 129 dollari) arricchito da un cappello nero con veletta. Look informale anche per lo sposo, che al classico smoking ha preferito indossare una giacca azzurra ed una maglia in cotone. Ad accompagnare i neo-sposi in questo giorno speciale c’era un paggetto d’eccezione: il carlino di Emily.

L’annuncio del matrimonio è stato una vera e propria sorpresa per i fan, enfatizzato dal fatto che la coppia si frequenta da pochi mesi. Infatti, è stato reso noto solo il mese scorso che la modella non viveva più con il suo storico ex-fidanzato Jeff Magid, anche se si pensa che la loro rottura risalga a diverse settimane prima.

La Ratajkowski è stata vista per la prima volta con l’attore e produttore Bear-McClard durante una partita di basket lo scorso dicembre. I rumors sono stati poi confermati a San Valentino, quando la modella, tramite la foto di un bacio, ho tolto ai più curiosi ogni dubbio riguardo la fine della sua storia d’amore con Magid durata ben dieci anni.

Emily ha iniziato la carriera di modella quando aveva quattordici anni firmando un contratto con l’agenzia Ford Models. Deve però la sua notorietà al video musicale Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrell, dove la Ratajkowski ha posato mezza nuda. Successivamente ha fatto parte del video musicale Love Somebody dei Maroon 5 ed ha avuto un piccolo ruolo come attrice nella sitcom statunitense ICarly. Nel 2014 ha affiancato Ben Affleck nel thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, mentre l’anno seguente è stata protagonista, insieme a Zac Efron, del film We are your friends. Come modella ha posato per Forever 21 ed è stata testimonial Yamamay. Se il suo curriculum cinematografico appare abbastanza “magro”, lo stesso non si può dire di quello da fotomodella. La Ratajkowski ha infatti posato per le maggiori testate di moda a livello mondiale, da Vogue a Grazia, e poi ancora Harper’s Bazaar, British GQ, Cosmopolitan, Marie Claire e molte altre.