Paolo Stella: l’influencer tra i più alla moda che fa impazzire le donne

Paolo Stella
Paolo Stella: l’influencer tra i più alla moda che fa impazzire le donne Photo Credit: smartweek
Paolo Stella: l’influencer tra i più alla moda che fa impazzire le donne (e non solo). Per fascino, stile e ora più che mai anche per il suo modo di scrivere
Tutte lo vogliono e ..tutte lo prenderebbero pure!
Ma che c’avra di tanto speciale sto Paolo Stella? Un bel po’ di cose, a quanto pare.
Stile da vendere, umorismo allo stato puro e intelligenza sopraffina. Ecco gli ingredienti principali che hanno fatto di un semplice ragazzo un Influencer tra i più amati in Italia. Ora più che mai.
Che scrivesse e fosse amato anche per questo era cosa nota, ma ora che Paolo Stella ha pubblicato il suo primo romanzo è Amore folle. Si, proprio così, avete capito bene: a quanto pare sono “tutte pazze per Paolo Stella”. E se ancora non lo conoscete è un peccato.
Paolo Stella, classe 1978 (seppur nessuno lo direbbe), è un attore, creative director, regista, influnecer amato da grandi, piccoli, uomini, donne, mogli e pure madri. Instagrammer professionista, appassionato di comunicazione e, da qualche giorno, anche scrittore sulla bocca di tutti. Insomma, uno che in testa ha un sacco di idee e non pare volersi accontentare di quello che fa, ma reinventarsi e mettersi alla prova. Continuamente.
Si è tenuta solo qualche giorno fa la presentazione ufficiale del suo primo romanzo. “Meet me alla boa” è il titolo scelto per il racconto che, dopo aver vissuto 7 lunghi anni accantonato in un cassetto, ha potuto finalmente potuto vedere la luce. I primi responsi? Totalmente favorevoli e anche l’acquisto pare aver raggiunto un consistente numero di copie.

PAOLO STELLA: MEET ME ALLA BOA

Paolo Stella
Paolo Stella: l’influencer tra i più alla moda che fa impazzire le donne
Photo Credit: spetteguless
Meet me alla boa rappresenta l’esordio narrativo di Paolo Stella. Un romanzo capace di trattare gli elementi classici del sentimento con una scrittura fresca e mai banale. Tutto, esattamente, come nel suo stile. Il più tipico e più amato da chi, persino su Instagram, non si perde l’ennesimo papiro. È questa una storia d’Amore, una di quelle all’interno delle quali questi sentimento prende il sopravvento e ti cambia per sempre. Un romanzo che, come lo stesso autore ha confessato commosso, nasce da una storia vera e che solo adesso può incontrare la lettura e il cuore della moltitudine.
 
In ogni caso, Paolo Stella pare aver fatto nuovamente centro. Il ragazzo diventato uomo, dall’animo cinico e sempre più ironico, ha mostrato l’altra faccia della medaglia. L’alta faccia di se stesso, quella più sensibile e capace di emozionarsi. Ancora. Nonostante tutto. Quella che, forse, ha conquistato più della solita e ormai fin troppo nota.
 
Il risultato?
Meet me alla boa è già un grande, grandissimo successo tra le mani di molti. E molti altri ancora che non attendono altro che leggerlo. Viverlo. Gustarlo. Pagina dopo pagina.
Ed ecco che si fa presto a dire quanto il mondo della moda non sia solo frivolezze e superficialità, ma c’è in questo anche una rara profondità ancora tutta da scoprire.
Noi abbiamo deciso di non farcela sfuggire!