Riccardo Pozzoli, nozze in vista per l’ex di Chiara Ferragni

Riccardo Pozzoli
Riccardo Pozzoli, nozze in vista per l'ex di Chiara Ferragni - Credit Photo: Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli, nozze in vista per l’ex di Chiara Ferragni. Giunge da una meravigliosa spiaggia del Messico la rimantica proposta di matrimonio fatta alla neo fidanzata Gabrielle Caunesil 

Belli, giovani e fidanzatissimi. Anzi, quasi sposatissimi! Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni sfoggia una proposta di matrimonio alla nuova fidanzata Gabrielle Caunesil da far invidia davvero a tutte. L’ex fidanzato della fashion blogger più famosa d’Italia, nonché fondatore di The Blonde Salad, ha spiazzato l’intero mondo dei suoi followers (quello femminile in particolare) immortalandosi al fianco dell’attuale fidanzata con un diamante al dito. Quante non avrebbero voluto essere al posto di Gabrielle oggi? Riccardo è esattamente il tipo di ragazzo bello, giovane e intraprendente che a chiunque farebbe breccia nel cuore. Dopo oggi anche super romantico e galante.

Insomma, per noi il bel Riccardo è promosso a pieni voti!

Nell’anno durante il quale la Ferragni non smette di regalar sorprese, prima la proposta di matrimonio in pubblico e poi l’annuncio di essere in dolce attesa, l’ex compagno milanese non è da meno. Sarà stata una sottile mossa di risposta? No, noi siamo sempre dalla parte del cuore e vogliamo ancora credere in quell’Amore romantico “che move il sole e l’altre stelle”.

La storia tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli risale ai loro anni universitari, anni durante i quali i due si erano conosciuti e cominciati a frequentare tra una lezione e l’altra. Dopo aver avuto la giusta intuizione, aver compiuto il passo decisivo e aver fatto centro vivevano la loro storia d’amore tra sentimenti e successi. Su di una Milano di sfondo, qualche angolo o capo da immortalare e un blog da dirigere. Il successo per i due è arrivato ben presto, consacrando quelli che erano i loro sogni e le loro passioni. Come tutte le storie d’amore, però, è stata bella finché è durata ed oggi i due continuano a collaborare, definendosi ottimi amici.

Le loro strade si sono divise ma non del tutto allontanate e sebbene un tempo abbiano rattristito il mondo intero, oggi, invece, continuano a regalare emozioni. Anche a chilometri di distanza l’uno dall’altra.

Lo scorso maggio, poi, Riccardo ha ufficialmente annunciato il suo fidanzamento con la modella francese Gabrielle Caunesil e da quel momento pare che i due non si siano più divisi. Oggi, da una meravigliosa spiaggia del Messico giunge la proposta tanto bella quanto inaspettata. La modella francese dal fisico mozzafiato e dagli occhi color nocciola intenso pare aver fatto davvero breccia nel cuore del bel businessman italiano.

Bellezza, stile e fascino tessono una straordinaria storia d’amore, una di quelle capace di lasciar tutte con il fiato sospeso e la felicità di poter dire che l’Amore esiste per davvero!

Cosa ci sentiamo di dire? Non possiamo che fare ad entrambi i nostri migliori auguri per un futuro felice e continuarli a seguire su ogni loro profilo social.