Sanremo 2018, Michelle Hunziker apre il Festival in Armani Privé

Sanremo 2018
Sanremo 2018, Michelle Hunziker apre il Festival in Armani Privé - Photo Credit: Corriere dello Sport

Sanremo 2018, Michelle Hunziker apre il Festival in un meraviglioso abito nero firmato Armani Privé. Scollatura da capogiro, cristalli su sfondo nero per la meravigliosa show girl di origine svizzera

Sanremo 2018. La lunga attesa è finita. Il Festival della canzone italiana, tra gli eventi più attesi, discussi e chiacchierati dell’anno, è finalmente cominciato.

Look da lode per la bella Michelle Hunziker apparsa sul palco dell’Ariston come fosse un red carpet da Oscar. Per lei, abito nero firmato Armani Privé, illuminato da cristalli e dalla profonda scollatura capace di esaltarle le linee perfette. Passa il tempo ma non per Michelle, a quanto pare. Alla prima del Festival ha sfoderato un fisico mozzafiato che non pare temere l’età. La conduttrice di origine svizzera pare aver lasciato tutti a bocca aperta e con la voglia di scoprire tutti i prossimi look.

SANREMO 2018

Sanremo 2018
Sanremo 2018, Michelle Hunziker apre il Festival in Armani Privé – Photo Credit: Corriere della sera

Quest’anno al Festival della canzone italiana pare aver decisamente trionfato l’eleganza. E per di più quella 100% Made in Italy. Non solo per la Hunziker ma anche per il direttore artistico Claudio Baglioni e le forti spalle costituite da Fiorello e Pierfrancesco Favino.

Smoking ricamati per gli uomini dell’Ariston e abiti preziosi per la regina della serata. Per Michelle Hunziker c’è stata una forte corte da parte di numerosi stilisti, finché non è stata lei stessa a scegliere Giorgio Armani. Probabilmente spinta dall’idea di associare il Festival e questa sua grande opportunità a quella di un sogno. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Dunque abiti elegantissimi per lei, dalla prima all’ultima serata (si bisbiglia già). Abiti da favola creati appositamente per l’occasione. La Hunziker apparsa nella meravigliosa creazione firmata Armani Privè la prima serata, pare dover ripetere durante l’ultima. Tre cambi per lei, ieri sera.

Alla scollatura che ha lasciato tutti senza fiato hanno seguito un abito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in crinolina e tulle nero lamé. Ancora una volta con la firma, questa volta ricamata, di Armani Privé.

Alberta Ferretti, firma i look della serata di mercoledì. Trussardi, invece, marchio di suo marito Tomaso Trussardi che tutti aspettavano per il grande inizio, è previsto per la prima di giovedì. Moschino, infine, per il Venerdì.

Alla fine della prima grande serata di questo Festival di Sanremo edizione 2018, la Hunziker pare esser stata già promossa a pieni voti. La sua innata eleganza non ha avuto modo di smentirsi. Nell’attesa di scoprire tutti i suoi prossimi look, vi lasciamo con qualche scatto rubato a quelli della scorsa serata.

Sanremo 2018
Credit Photo: D.La Repubblica
Sanremo 2018
 Photo Credit: D.La Repubblica

Sanremo 2018 è stato, finalmente, il Festival della canzone italiana dallo stile tutto italiano.