Soon mom: tutte le future mamme vip del 2018

Da Kate Middleton a Kim Kardashian, ecco tutte le celebrities che diventeranno mamme nel 2018

Il 2018 porta con sé anche l’arrivo della cicogna. Molte (future) mamme vip vivranno il nuovo anno in maniera del tutto speciale. C’è chi è in attesa del primo figlio, come Chiara Ferragni e Khloé Kardashian, e chi invece è alla sua seconda o terza gravidanza. Ecco chi sono le celebrità che diventeranno mamme nel 2018.

Kate Middleton

La duchessa di Cambridge è in attesa del suo terzo figlio. Dopo George e Charlotte, il terzo figlio di William e Kate si posizionerà al quinto posto in linea di successione al trono, facendo slittare il principe Harry al sesto. L’arrivo del piccolo di casa Cambridge è previsto per la prossima primavera. Da etichetta di corte, il sesso e il nome del nascituro verranno svelati solo alla nascita.

Medeleine di Svezia

Terzo figlio in arrivo anche per la principessa Medeleine di Svezia e il marito Christopher O’Neill. I due sono già genitori di Leonore (3 anni) e Nicolas (2 anni). Come nel caso di Kate Middleton, anche il parto di Medeleine è previsto per la prossima primavera.

Eva Longoria

La star di Desperate Housewife è finalmente in attesa del suo primo figlio. L’attrice quarantaduenne aspetta un maschietto dal terzo marito José Antonio Baston, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa.

Chiara Ferragni

Cicogna in arrivo anche per la blogger ed imprenditrice Chiara Ferragni, che aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez. La nascita del piccolo Leone è prevista tra fine marzo ed i primi di aprile.

Chrissy Teigen

Dopo Luna, la modella Chrissy Teigen e il marito John Legend hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio. Come nel caso della prima gravidanza, la coppia -per problemi di fertilità- è ricorsa alla fecondazione in vitro. La Teigen ha infatti rivelato che: «Siamo fortunati a vivere in un’epoca in cui possiamo concepire in altri modi. Grazie alla fecondazione in vitro abbiamo avuto Luna e speriamo di avere tanti altri figli». L’annuncio della gravidanza è stato dato tramite Instagram attraverso un video che immortala la piccola Luna accarezzare la pancia della mamma.

Candice Swanepoel

La modella sudafricana ha da poco annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Secondo i calcoli, la Swanepoel era già in attesa quando ha sfilato sulla passerella di Victoria’s Secret lo scorso novembre.

Behati Prinsloo

Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, da brave migliori amiche, fanno (quasi) tutto insieme. Dopo le prime gravidanze, che hanno visto le modelle partorire a distanza di qualche settimana l’una dall’altra, le due saranno di nuovo mamme nel 2018. Behati, però, stavolta partorirà molto prima rispetto all’amica. Infatti, lei e il marito Adam Levine -frontman dei Maroon 5– daranno il benvenuto al loro secondo figlio tra la fine di gennaio e i primi di febbraio.

Miranda Kerr

Miranda Kerr ed Evan Spiegel -fondatore di Snapchat- non hanno perso tempo. Dopo le nozze celebrate lo scorso maggio, la coppia è già in attesa del primo figlio. La modella australiana è già mamma di Flynn (6 anni) avuto dal suo matrimonio con Orlando Bloom.

Jessica Alba

Dopo due femminucce, Honor (9 anni) ed Haven (6 anni), l’attrice Jessica Alba e il marito Cash Warren aspettano il loro terzo figlio che sarà un maschietto. Al parto manca davvero poco, il nascituro dovrebbe arrivare all’inizio del 2018.

Khloé Kardashian

Dopo lunghi mesi di rumors, Khloé Kardashian ha finalmente confermato di essere in attesa del suo primo figlio. La star di “Keep Up With the Kardashian” è al sesto mese di gravidanza e il parto è previsto per la prossima primavera.

Kim Kardashian

Nel 2018 Kim Kardashian e il marito Kanye West daranno il benvenuto al loro terzo figlio, avuto però tramite surrogata. Come dichiarato dalla stessa Kardashian, la scelta di ricorrere ad una madre surrogata è stata quasi obbligatoria per lo coppia. Infatti la gravidanza del secondogenito, Saint (2 anni), è stata molto complicata per Kim a causa della placenta accreta, una patologia che può comportare emorragie dopo il parto. Ma questo disturbo non ha fermato il desiderio dei West di allargare la loro famiglia.