Victoria’s Secret: Gigi Hadid non sfilerà a Shanghai

Tramite un tweet, Gigi Hadid ha annunciato che non sfilerà al Victoria's Secret Fashion Show a Shanghai. Motivo della decisione un vecchio video della modella diventato virale

È appena giunta la notizia. Gigi Hadid, la modella del momento, ha annunciato tramite il suo account Twitter che non sfilerà al Victoria’s Secret Fashion Show il prossimo 28 novembre. Sembrerebbe che Gigi, dopo aver passato i casting di settembre, abbia dovuto prendere questa difficile decisione a causa di un video che ha fatto infuriare i cinesi. Il video, pubblicato dalla sorella minore Bella e diventato subito virale, riprendeva la modella californiana tenere tra le mani un biscotto a forma di Buddah e allungare gli occhi con le dita per renderli a mandorla. Quello che sembrava, almeno apparentemente, un gesto innocuo è stato invece visto come offensivo dal popolo cinese, che negli ultimi mesi ha lanciato una feroce polemica contro l’Hadid.

Con il suo tweet, Gigi, che quest’anno avrebbe calcato la passerella di Victoria’s Secret per la terza volta, esprime tutto il suo rammarico:

“Sono così triste che non sono in grado di andare in Cina quest’anno. Amo la mia famiglia di Victoria’s Secret e sarò con tutte le mie ragazze con lo spirito! Non vedo l’ora di sintonizzarmi con tutti quanti e vedere un bellissimo spettacolo come so che sarà e già non vedo l’ora per il prossimo anno!”.

La notizia non è stata presa bene da tutti i fan della modella che non vedevano l’ora di vederla sfilare. Non resterà quindi che aspettare il prossimo anno per vederla di nuovo calcare una delle passerelle più prestigiose del mondo dell moda.