Vogue Fashion Night, torna a Milano la notte bianca della moda

Vogue Fashion Night, torna a Milano la notte bianca della moda
Vogue Fashion Night, torna a Milano la notte bianca della moda. Qui il programma e gli appuntamenti della serata di giovedì 13 settembre 2018
Arrivata alla sua decima edizione, la Vogue Fashion Night torna per le strade di Milano, ma cambia nome. Qualche modifica, qualche novità ma nessun cambiamento per quel che concerne il suo format.

Vogue Fashion Night

Vogue Fashion Night
Vogue Fashion Night, torna a Milano la notte bianca della moda – Photo Credit: Velvet Style
Torna durante la serata di giovedì 13 settembre e porterà il nome di Vogue for Milano 2018 per sottolineare il connubio con la città che della moda è ormai diventata la capitale italiana.
Come sempre l’evento è stato organizzato da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano.
Ma cosa accade in questa tanto nota e attesa notte bianca della moda? Tutti i punti vendita lasciano aperte le loro porte oltre l’orario di chiusura, fino a toccare le luci più scure della notte e in ognuna di queste sedi è possibile vivere un’experience. Dj set, cocktail party, shopping, regali e tantissime altre sorprese ancora. Quest’anno, poi, sono anche in programma una mostra fotografica, una caccia al tesoro, un mini cinema una performance di musica live in Piazza Duomo. Il tutto avvolto da una piacevolissima aria metropolitana, alla moda e dallo sguardo sempre più aperto e internazionale che si potrà vivere e respirare durante quest’occasione.

Vogue Fashion Night

Vogue Fashion Night
Vogue Fashion Night, torna a Milano la notte bianca della moda – Photo Credit: MyMi
Come ogni anno, hanno aderito all’iniziativa centinaia di negozi, tra brand dei più importanti e boutique cuore del famoso e rinomato quadrilatero della moda. Le boutique presenteranno non solo limited edition e momenti dedicati allo shopping, ma anche una serie di differenti ed esclusivi appuntamenti.
L’ingresso in tante di queste boutique è assolutamente libero, proprio per dare l’opportunità a tutti di poter vivere una delle esperienze più belle legate al mondo del Fashion in una delle città che ormai della moda appare come capitale nazionale e internazionale.
Per fare qualche esempio, Camicissima, presso la sua boutique monomarca di piazza San Babila, ospiterà a partire dalle 18.00 un cocktail party con annesso dj-set. Ancora, il negozio Calzedonia di via Torino riserverà a tutti i suoi clienti una Canvas Bag personalizzabile con le proprie iniziali. Chopard, in via della Spiga, offrirà agli ospiti un profumato flûte di champagne. Diego Dalla Palma in via Madonnina un fast make-up e Guess in piazza San Babila ha organizzato una serata a tema, American Dream sullo sfondo, regalando agli ospiti un poster iconico a tema pop art.
Il tutto prenderà le mosse e si articolerà tra via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova.
Insomma, che dire? Pare non mancare davvero nulla. Let’s go e.. la festa sta per cominciare!