TAGLI DI CAPELLI: LE IDEE PER L’ESTATE 2017

TAGLI DI CAPELLI: LE IDEE PER L’ESTATE 2017
TAGLI DI CAPELLI: LE IDEE PER L’ESTATE 2017 - Photo Credit: contattonews.it donnananopress

Tagli di capelli: le idee per l’estate 2017 da mettere in pratica con le alte temperature. Via le abbondanti chiome, è il momento di sfoggiare solo tagli freschi e sbarazzini 

È stata definita l’estate più calda della storia, la più torrida e afosa. L’estate che più di tutte ci ha fatto sudare. Soprattutto per coloro dai lunghi capelli non è stato facile e non lo è neppure ora, dato che la situazione non pare migliorare. E così, il desiderio di tutte è quello di darsi un taglio. Alcune si son date già al taglio drastico, altre hanno optato per qualcosa di medio e sfoltito, altre ancora non riescono a scegliere la via più giusta. Ecco, dunque, una serie di tagli medi capaci di rinfrescarvi senza nulla (o pochissimo) togliere alle vostre chiome.

Se volete darci un taglio e rinnovare il vostro beauty look ecco i tagli capelli dell’estate 2017 che più fanno al caso vostro. Idee giovanili, fresche ed estremamente femminili. Seducenti e fascinose. Ideali per alleggerire la chioma senza ricorrere a rimedi drastici. Vediamo, dunque, i suggerimenti più cool per quest’estate di fuoco.

Il taglio medio rappresenta un evergreen in tema di acconciature, particolarmente indicato poi per la stagione calda. E allora quale miglior periodo se non questo per sfoggiarlo?

Oltre ad essere un must di ogni stagione calda il taglio medio pare essere il vero protagonista di quest’estate. Volete esser di tendenza? Cominciate dai capelli!

Un beauty trend che pare far scintille! Da sfoggiare liscio e ordinato, gonfio e un po’ arruffato o mosso e leggero. Insomma, qualsiasi piega vorrete dare al vostro taglio medio il risultato sarà sempre e comunque garantito. Farete un figurone e sfoggerete uno stile unico e personale. Tutto vostro.

Quest’estate conciliare la capigliatura con il caldo pare essere davvero un’impresa impossibile. Per fortuna le ultime tendenze propongono anche una serie infinita di fasce e foulard da utilizzare soprattutto per tener legati i capelli o proteggersi dai raggi cocenti. Anche in questo caso farete un figurone, apparendo curate e alla moda. Oltre che protette dall’eccessivo caldo. Alcune delle migliori proposte per haircut di media lunghezza riguardano il medium bob. Da portare con riga centrale nella sua variante sia mossa che liscia. Tra le proposte, ancora, emerge il taglio scalato, fresco e sbarazzino. Esattamente in linea con lo stile altrettanto fresco e sbarazzino della bella stagione. Taglio medio con riga centrale o ciuffo. Alle volte anche fermato dietro così da lasciar scoperta la fronte. No, alle frange. Almeno per il momento.

Legateli, muoveteli, arricchiteli di fasce, bandane e altri dettagli purché rispecchino il vostro stile ma soprattutto rispecchino voi.

Tra i tagli capelli 2017 di sicuro vincono loro. Da portare come più si preferisce. Con queste lunghezze, infatti, ci si può sbizzarrire come più si preferisce.

Se state pensando di dare una rinfrescata al vostro look, scegliete uno di questi tagli medi. Osate, tagliate! La lunghezza media emerge ancora una volta tra le tendenze più apprezzate. Anche di quest’estate 2017.

Adesso, non vi resta che scegliere il vostro taglio di capelli e correre dall’amato parrucchiere di fiducia.

Buona estate!