Tagli capelli uomo, tutte le tendenze per l’A/I 2017/2018

Tagli capelli uomo
Tagli capelli uomo, tutte le tendenze per l’A/I 2017/2018 - Photo credit: tagliocapellifacile.it rebloggy.it tagliocapellifacile.it

Tagli capelli uomo, tutte le tendenze per l’A/I 2017/2018

Ufficialmente autunno. Con l’arrivo della nuova stagione è tempo di cambiamenti, tempo di dare una sistemata al proprio look. È soprattutto l’hair look uomo che subisce una ventata di novità e si rinnova dalla radice.

I tagli capelli uomo per questo autunno/inverno 2017/2018 presentano grandi sorprese. Ecco una selezione delle migliori tendenze, da non lasciarsi assolutamente sfuggire. I tagli capelli uomo per l’autunno/inverno 2017/2018 si rinnovano nelle linee, nelle lunghezze e nello stile.

Ecco quelli più cool del momento, da sfoggiare e abbinare al vostro stile più personale. Pronti ad apparire belli e rinati? Vi basterà seguire solo qualche nostro consiglio.

Questo è quanto dicono le ultime tendenze: pare, innanzitutto, esser l’anno dei capelli lunghi. Che vi piacciano o meno, quest’anno dovrete arrendervi e metter da parte forbici e rasoi. Probabilmente anche farvene una ragione se proprio i capelli lunghi su di lui non vi piacciono. Anche voi, care donne, se preferite accarezzare capelli corti, quest’anno molto probabilmente vi troverete anche ad accarezzare chiome più folte.

Il taglio lungo, per questa stagione, è ammesso sia nella variante liscia che in quella riccia.

Per i più classici e legati alla tradizione non svaniscono del tutto i tagli medi o corti. Di sicuro meno di tendenza di quelli lunghi.

I tagli capelli uomo più alla moda per l’A/I 2017/2018 sono apparsi per la prima volta alla scorsa Milano Moda Uomo. Si sono fatti notare, in particolare, i tagli lunghi di Diesel Black Gold per la presenza di frangia. Sia lunga che più corta. Si sono fatti ammirare ed hanno lasciato parlare abbondantemente di loro.

Che il nuovo uomo non sia, poi, più così tanto uomo? Quest’effetto è senza dubbio scongiurato, poiché i nuovi look proposti sono degni di novelli Jack Sparrow o diversi altri avventurieri che si rispettino. L’uomo dell’autunno/inverno 2017/2018 è quanto di più virile ci sia, mixando l’aspetto più selvaggio ai panni di un impeccabile gentleman. 

Ancora lunghi, lunghissimi i tagli proposti da Versace. Lasciati cadere naturalmente e abbandonati al caso. 

Salvatore Ferragamo, invece, propone tagli lunghi con ciuffo. 

Dolce e Gabbana, ancora, propone uomini dal taglio lungo ma raccolto in una coda. 

I tagli lunghi per la stagione fredda in arrivo, infatti, sono da portare quanto più naturali possibile. Senza rinunciare a chiome raccolte in una coda o in uno chignon. L’importante sarà non apparire mai perfettamente ordinati o in gelatinati. Assolutamente vietato tutto quello che è gelatina, lacca, cera, spazzola e phon.

L’uomo selvaggio continua a far scintille, anche nel 2018. 

Medi i tagli capelli uomo A/I 2017/2018 di Prada. Sulla passerella sfilano uomini più ordinati e più convenzionali. Nessuna grande novità se non nelle linee. Moderne e aggiornate. 

Infine, rimangono protagonisti sulla scena dell’hair look maschile i tagli corti proposti, questa volta, da Giorgio Armani. Ancora una volta sulla passerella di Re Giorgio vince la classicità e compostezza. 

E voi, cari uomini, avete scelto quale lunghezza sfoggerete questo A/I 2017/2018? Noi di Alta Moda, senza dubbio, vi consigliamo di osare con le lunghezze. Basta capelli troppo corti e ciuffi troppo visti. E’ questo il momento di cambiare!